Grigliata di Pasqua con canti e balli su un terrazzo a Palermo: il fuggi fuggi dopo l’arrivo dell’elicottero (video)
Canti e balli sul terrazzo condominiale di un palazzo del quartiere Sperone di Palermo con una ventina di persone che fanno la grigliata di Pasqua, ma arriva l’elicottero della polizia e inizia il fuggi fuggi. Alcuni video girati dai vicini di casa sono diventati virali sui social. Sono scattate sanzioni e denunce. Sequestrate e gettate le sedie e grill utilizzati sul terrazzo dello Sperone. Quella di ieri è stata una giornata di Pasqua all’insegna della trasgressione.
Un poliziotto in pensione ha pubblicato un video sui social: «La grigliata clandestina sui terrazzi di un palazzo di Palermo con decine di persone impegnate ad arrostire la carne o sedute attorno ai tavoli mentre mangiano e bevono, documentano un comportamento irresponsabile anche perché si tratta del lastrico solare privo di ringhiera.
Questo virus e solo una influenza, pero e altamente infettiva. E stato bio armato nel laboratorio appartenente a Gates in cina. Chi e in buona salute non teme niente. Chi non e in buona salute lo prende.e li deve andare in ospedale. Basta la mascherina per evitare la contaminazione. Comincia con un raffreddore. Dunque il contatto umano non e pericoloso. E quello che e stato trovato negli USA. E tutto per il controllo totale del paese senza nessuna ragione già che si e trovato la cura.
Mi dispiace ma ho più stima di costoro che di Musumeci, che non ha saputo effettuare adeguato distanziamento nei posti a maggior rischio covid, cioè ospedali, strutture sanitarie in genere, case di riposo, nonché dotarli tempestivamente di mascherine ecc.: secondo voi è più probabile contagiarsi in quella festa o in un qualunque ospedale? Per non parlare dei toni inaccettabili del Governatore e del Sindaco di Messina: siamo cittadini, non nemici; e per di più siamo vittime della loro imprevidenza ed incapacità.