Europarlamentare grillino insulta gli elettori di FdI e Lega. Mai la politica era caduta così in basso…

13 Apr 2020 13:15 - di Aldo Di Lello

«Salvini e Meloni si rivolgono a una platea di analfabeti». Ignazio Corrao, europarlamentare grillino, insulta così, su Facebook, gli elettori di Fratelli d’Italia e Lega.  E questo sarebbe un rappresentante del popolo italiano in un alto consesso europeo? Se i parlamentari grillini sono tutti così (e c’è da giurare che ce ne siano comunque molti) , capiamo allora perché l’Italia attuale, l’Italia di Conte, Zingaretti e compagnia brutta, non conta nulla in Europa. Mai la politica italiana era caduta così in basso prima che i grillini, con tutto il loro carico di ignoranza e arroganza, sbarcassero nelle istituzioni rappresentantative. Forse l’onorevole (si fa per dire) Corrao non ha capito che, offendendo gli elettori di altri partiti, offende in realtà se stesso in qualità di rappresentante del popolo. Ma pare proprio fatica sprecata spiegargli quale sia la dignità della funzione parlamentare.

Guardate cosa scrive questo europarlamentare grillino…ma si può?!?

Pubblicato da Lega – Salvini Premier su Domenica 12 aprile 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • GIORGIO MARIA BORGATO 15 Aprile 2020

    non sapevo che gli italiani di destra fossero analfabeta ( non si dice analfabeti , al singolare e al plurale rimane invariato ) siamo messi male , vuol dire che almeno la metà degli italiani non sa ne leggere ne scrivere , più mettici un venticinque percento di astensionisti , insomma , solo uno su quattro si salva , in effetti proprio la somma dei consensi pd e 5stelle .
    Se veramente i 5stelle lasciano firmare la ratifica del MES , per colti che siano , ne accoppo una ventina , si si , tranquilli , fino a venti so contare .

  • Maurizio 14 Aprile 2020

    Il membro di un partito farlocco, fondato da un comico fallito e seguito da personaggi farlocchi come questo ignazio corrao, come si permette di offendere persone di cui non conosce lo status personale,la cultura, le idee che senza dubbio sono migliori di quelle partorite da un cervello malato come il suo e quello di tanti altri del suo movimento?Se foste stati un partito autonomo non vi sareste messi con il PD solo per mantenervi le poltrone attaccate al culo e per i privilegi della casta cui appartenete,vergonatevi,cadrete anche voi e non freghera’ niente a nessuno della vostra sorte di giullari di passaggio!

  • claudio MARONE 14 Aprile 2020

    Gli imbecilli non muoiono mai ! Vorrei sapere il cursus honori e i titoli accademici e quant’altro di questo settario che siede a Bruxelles solo per un colpo di fortuna inaspettato, come tutti loro d’altronde, e che tornerà prossimamente a casa a fare non si sa bene cosa.

  • Marco Spadini 14 Aprile 2020

    Sono un elettore di “Fratelli D’Italia” e prima ancora di “Alleanza Nazionale”.
    Invito quel signore a dirmi in faccia che sono un “analfabeta”.

  • Sergio Daniele Pegorini 14 Aprile 2020

    Beh! Direi che per primo lui – avendo letto quanto i due avrebbero scritto – si chiama da solo a far parte della platea di analfabeti. Mi piacerebbe conoscere il suo titolo di studio però……..

  • Silvia Toresi 14 Aprile 2020

    Se gli elettori del centrodestra sono analfabeti quelli del m5s cosa sono?

  • Marco Angeletti 14 Aprile 2020

    Questa persona è definita onorevole? Ma ci faccia il piacere direbbe il grande Totò, si VERGOGNI , “caro” Corrao.??????

  • ANTONIO 14 Aprile 2020

    ignorante, arrogante questo komunista a pensiero unico.
    STUDIA LA STORIA!!!!!!!!!

  • Cristiani Riccardo 14 Aprile 2020

    Magari questa specie di grillino parlamentare europeo avesse la saggezza del grillo di Pinocchio!. Ma non ce l’ha e poichè ora ha assaporato il potere, anzi, i privilegi economici del parlamentare, si comporta e ragiona come fosse trasformato in Lucignolo nel paese dei balocchi. Qualcuno lo educhi all’esercizio della democrazia che rispetta soprattutto il popolo

  • federico 14 Aprile 2020

    Veramente è una vita che Travaglio &C danno del mafioso a Berlusconi ed ai suoi elettori

  • Mauro collavini 14 Aprile 2020

    Vorrei ringraziare l omini ch’io grillino. Stupido dare Dell ignorante ai votanti, di qualsiasi parte politica siano. Forse un po’ stupidi. Lo siamo perché permettiamo a queste mezze calzette, che non sanno fare niente se non parlare di sedere in bellissimi posti a grattarsi. Le palle. Sono esseri insignificanti, che non sanno fare niente e che. Il giorno. In cui finalmente arriverà qualcuno, come un secolo fa ad aggiustare il tutto, faranno una gran brutta fine. Si perché. Il. Mondo è stato costruito da persone che facevano. I vece di parlare, le stesse che adesso stanno morendo causa covid 19.

  • Piero 13 Aprile 2020

    Non ho parole. Lui è un ignorante, e visto dove si è laureato, probabilmente è un pochino mafioso

  • Guido 13 Aprile 2020

    Essere insultato da quell’individuo non e’ una offesa, anzi…

  • roberto bassi 13 Aprile 2020

    siamo caduti nel baratro più profondo. non è ammissibile che un rappresentante del popolo Italiano all’estero possa permettersi di esprimersi in siffatta maniera.

    ignorante (e non nel senso che “ignora”) ma nella accezione più bassa che viene pensata dalla vulgata, un infimo “parvenu” votato da persone prese in giro che non sapevano cosa facevano.
    infimo scagnozzo di una pseudo “politica” condotta da impreparati e improvvisatori.

    preferisco essere analfabeta che essere come lui