Colosimo (FdI): “Esplosiva la situazione nell’hotel Capannelle di Roma”

26 Apr 2020 17:16 - di Redazione

“La situazione all’interno dell’hotel Capannelle, nel quartiere Statuario, sta diventando sempre più esplosiva. Ieri sera si sono vissuti gli ennesimi momenti di tensione a causa del comportamento indisciplinato degli “ospiti” della struttura. Circolano notizie incontrollate sulla presenza di pazienti positivi che se asintomatici a maggior ragione devono rispettare l’obbligo dell’isolamento e non circolare indisturbati”.

È quanto dichiarano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, e il consigliere municipale di FdI e vice presidente del Consiglio del VII municipio, Fulvio Giuliano.

“Una mancanza di informazioni che non è più tollerabile e che potrebbe sfociare presto in una protesta di piazza. Già ieri una quarantina di residenti,  giustamente preoccupati, si sono ritrovati presso la struttura attirati da urla e schiamazzi e dall’intervento delle forze dell’ordine e degli operatori della ASL. Invitiamo quindi l’amministrazione regionale, l’agenzia della Protezione civile e la Croce Rossa a non fuggire più dalle proprie responsabilità e di spiegare chiaramente cosa sta succedendo, per quanto tempo deve durare e come si intende procedere visto che, se fossero veramente pazienti in quarentena, il periodo stabilito sta per scadere”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA