Chissà se nella fase due si potrà scegliere se rimanere nella fase uno…
Lasciateci restare indietro, il solo pensiero che Colao e soci siano impegnati nella preparazione della fase due mentre il governo farfuglia, ci atterrisce. Che cosa mai potranno escogitare i nostri eroi nella lotta al coronavirus?
Aboliranno il metro di distanza per favorire la procreazione? La mascherina tornerà ad essere utile solo per le rapine in farmacia?Saranno licenziati i dipendenti dei produttori di amuchina? Si potrebbe andare a scuola nei parchi o giocare il campionato con la PlayStation, così almeno facciamo contento Claudio Lotito.
La fase due nelle loro mani ci spaventa
Ogni giorno una voce diversa, anzi mille. Ci stanno facendo solo confusione attorno e qualcuno griderà “voglio scendere”. Ma uniti per che cosa, con questa banda di incompetenti alla guida dell’Italia?
Andate a vedere a quali gruppi appartiene Colao ,poi vedrete.chi veramente e’ e cosa vuole fare !
Se la situazione non fosse cosí tragica, potremmo suggerire al Conte di lasciar stare la politica e di darsi a un’attività che mi sembra a lui piú congeniale: quella dell’acrobata da circo equestre.
OSSERVAZIONI ACUTE PURTROPPO VERE. COSA POSSIAMO FARE PER MANDARE A CASA QUESTI INCOMPETENTI ? FORSE DOVREMO SVEGLIARE IL COLLE DA UN SONNO PROFONDO. PER CHI SUONA LA CAMPANA ?
Hanno gestito e consentitemi stanno ancora gestendo la fase 1 a pene di segugio e già pensano di gestire la fase 2…..siamo alla follia! Questo governo un’accozzaglia di incompetenti, prepotenti e arroganti…solo in una cosa sono bravi a usare la lingua, eh si perchè di chiacchere ne fanno tante con una secumera che fa invidia! Comunicano certezze……che per bocca di Casalino in testa (oltre a una pletora di manager supertecnici) danno veramente tanto ma tanto conforto. Forza Italia, dai Italiani che ce la faremo tutti uniti a farcelo stampare dove non batte il sole dal sig. Conte Giuseppe e accoliti!! La fase 2 è iniziataaaaaa!!!
Un Paese che in piena pandemia incita i clandestini a traghettare, anzi si preoccupa pure di stornare le già magre risorse per curarli non è uno Stato democratico ma una ciurma della filibusta.
Peraltro un Popolo che dovesse stare zitto di fronte al saccheggio di stipendi e pensioni, perché è ciò che inevitabilmente avverrà per tentare di tamponare una domanda aggregata fuori di ogni controllo, si meriterebbe la filibusta.
Mi permetto di suggerire al Secolo, al Presidente Storace e a FdI di smettere con gli attacchi a UE e al resto del mondo, ed invece concentrarsi sui veri mail italiani, a partire da una classe dirigente incapace, sia nel pubblico che nel privato. La meritocrazia fu uccisa nel ’68, dopo di che le poltrone, piccole e grandi, private e pubbliche, si occupano facendo rete