Chef Rubio: Meloni sciacalla perché regala le mascherine. Lei: non avete la statura morale per dare lezioni

6 Apr 2020 16:06 - di Redazione

Chef Rubio non si dà per vinto. Sono tempi luttuosi, che dovrebbero invitare alla solidarietà. Ma non è così per il sedicente cuoco, impegnato come sempre a insultare Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Quest’ultima è finita nel mirino per le mascherine regalate. A Chef Rubio l’iniziativa non piace e così, anche se siamo in emergenza sanitaria e le mascherine servono a tutti, ha dilettato i suoi followers con il solito tweet velenoso.

Come al solito però Chef Rubio fa disinformazione. E non racconta tutta la vicenda per intero. L’iniziativa non è infatti di Giorgia Meloni ma di un circolo di FdI di Gaeta e il logo di FdI non è stampato sulla mascherina ma è accostato alla mascherina in una foto prontamente rimossa da Fb con le scuse del consigliere di Gaeta Marco Di Vasta.

Sull’iniziativa è intervenuta la stessa Giorgia Meloni: “Molti esponenti del Pd si dichiarano indignati circa l’iniziativa locale di un circolo FdI di un comune della provincia di Latina nella quale sono state donate mascherine al personale sanitario. Non ho alcun problema a dire che ritengo sbagliato che sia stato utilizzato il simbolo di Fratelli d’Italia per l’iniziativa, e se mi fosse stato chiesto un parere lo avrei detto tranquillamente”.

Meloni posta poi un manifesto con il simbolo del Pd dove ci si vanta di avere donato 547mila euro ai cittadini di Terracina, ma si tratta di soldi pubblici e non privati come nel caso delle mascherine donate da FdI. “Detto ciò – osserva Meloni –  trovo veramente insopportabile che si permetta di farci la morale lo stesso partito che in questi giorni ha diffuso grafiche di questo tipo.
La differenza, cari amici del Pd, è che almeno il circolo di FdI ha messo il simbolo su un’iniziativa pagata con i suoi soldi. Voi invece mettete il simbolo sulle cose pagate con i soldi degli italiani. Decisamente vi mancano la statura morale e la dignità per dare lezioni a chicchessia”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lamberto lari 7 Aprile 2020

    Da esponenti sinistrati sputasentenze non mi aspetto altro…ma chef Rubio non rinunzia ad andare in onda con i suoi filmati dove in un periodo di infezione virale che galoppa si mette in mostra mangiando con le mani le varie pietanze preparate! Questo si che è un messaggio molto educativo oltre che culturalmente elevato…..dimentica Rubio che ad es. la forchetta fu usata per primi dai Romani, poi grazie all’avvento dei barbari l’uso ne fu abbandonato per un certo periodo…..tante le volte chef Rubio pensa che siamo barbari??? Sciocchino non perdi occasione per farti pubblicità…tanto non ti si fila più nessuno.

  • EDI MEDICA 6 Aprile 2020

    Cretino lavapadelle

  • Pasquale Masellis 6 Aprile 2020

    Perchè vi ostinate ad inseguire questo individuo in cerca di pubblicità.?

    Ignoratelo.

  • Paolo Sardi 6 Aprile 2020

    Ma perché i giornali di destra continuano a parlare di questa totale nullità?

  • Piero 6 Aprile 2020

    Queste persone non valgono nulla. Continuiamo a fare le cose x aiutare chi ha bisogno. Forza Giorgia.

  • Stefano 6 Aprile 2020

    come al solito i pdioti sono privi di acume intellettivo