Restate a casa. Ma dall’auto. Invito con gaffe della deputata grillina (Video)

18 Mar 2020 10:48 - di Il Cavaliere Nero

La scienziata grillina, in arte onorevole deputata Rosalba De Giorgi. Ma quanto è nobile costei, ci tiene a impartire le regole ai cittadini. “Mi raccomando, state a casa, che c’è il coronavirus”, dice nel video che pubblichiamo sotto.
Grande senso civico l’onorevole a Cinquestelle. Peccato che scelga l’automobile per invitare (gli altri) a non uscire dall’abitazione.

Gaffe della deputata grillina

Invito con gaffe. Ribadita poi dalla correzione del post che accompagna il video con cui si esibisce al popolo. Ora c’è scritto: “RESTIAMO A CASA ? Ho registrato il video in auto perchè quando un giornale on line mi ha chiesto di farlo, ero a casa, in villa, dove abito, non in città, ed essendo sola, mi sono seduta in macchina dove posso tenere fermo il telefonino e inviare il mio messaggio a chi, con il cuore pulito, ha voluto ascoltare le mie parole, senza badare al resto”. Quindi la colpa è stata dei soliti giornalisti. Una parlamentare della repubblica si fa istigare da un cronista a cambiare “location” – sembra davvero un film – pur di apparire come una che si preoccupa del bene comune.

E poi il bis con la toppa peggio del buco

Qualcuno poi deve averle fatto notare la sciocchezza commessa e la deputata grillina, anziché togliere il mezzo video e post, ne ha registrato un altro sfidando il cronista a criticarla.  Gustosa la motivazione: “Se il giornalista scriverà davvero l’articolo, lo pubblicherò perchè lo leggiate anche voi.
Faremo i complimenti a chi, invece di occuparsi di ciò che sta accadendo, perde tempo a raccontare cose che non interessano a nessuno. Spero che ci abbia ripensato”.

Sennò che fa, lo querela? Dà ad un giornalista una colpa che è solo sua, onorevole? La toppa è peggio del buco, le scrivono i pochi commentatori. Sì forse ha ragione la deputata grillina. Non interessa davvero a nessuno quello che dice lei.

https://www.facebook.com/ros.degiorgi/videos/2870297093029148/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Costantini 19 Marzo 2020

    Carissima on
    Non sarebbe stato opportuno che se stia rimasta a casa attenendosi alle norme dettate dal governo e approvate dal Parlamento.
    Forse si è dimenticata che la normativa vale anche per voi in quanto siamo in una situazione di emergenza tanto grave che dobbiamo dare l’esempio ai cittadini, quello che non ha fatto lei: faccia un esame di coscienza.
    .

  • 19 Marzo 2020

    Era in macchina a registrare il video poiché era a casa,in villa e non poteva tenere fermo il telefonino.
    Bisogna dargliene atto poiché,abitando in zona sismica la villa era soggetta a perenni scosse e quindi,tremandole anche le mani,non poteva tenere fermo il telefonino.
    Invece,fuori,la macchina era esente dallo sciame sismico e quindi poteva muoversi liberamente.
    Bisognerebbe che la protezione civile andasse ad andare sul posto per registrare i danni dovuti al movimento sismico.

  • federico 19 Marzo 2020

    BASTA ripeterci in continuazione stateacasa! Politici e media state esasperando la popolazione. C’è tantissima gente che non guadagna e non riesce a far fronte ai pagamenti, c’è tanta gente che fatica ad approvvigionare il necessario per se e per la famiglia, c’è tanta gente che avrebbe la necessità di accertamenti diagnostici ed interventi ospedalieri, vediamo i nostri sanitari con equipaggiamenti da quarto mondo rispetto ai cinesi, e qualche governante ha la faccia tosta di ripeterci in continuazione stateacasa? I PM indaghino sui governanti che non hanno approntato le necessarie misure di sicurezza per i sanitari.

  • giovanni vuolo 18 Marzo 2020

    Niente di nuovo. Non ci meraviglia certo che un grillino cada in clamorosa contraddizione. Ormai è un’associazione logica. Poi, solito more, si scaglia contro il resto del mondo. Secondo me i 5S andrebbero studiati in laboratorio; magari potremmo trovare un vaccino contro la stupidità.