L’ultima di Zingaretti: preferisce una clinica privata all’ospedale Grassi di Ostia. La denuncia di FdI
L’ultima di Zingaretti. «L’ospedale Grassi di Ostia ha comunicato attraverso i suoi direttori la disponibilità ad incrementare di otto unità il numero di posti letto di terapia intensiva. Passandoli dagli attuali dieci a diciotto, già previsti dal Piano Regionale e dall’ordinanza del governatore». La denuncia arriva dai consiglieri regionali del Lazio di Fratelli d’Italia Giancarlo Righini e Chiara Colosimo
La proposta alla Regione è caduta nel vuoto
Ma la proposta è caduta nel vuoto, come opportunamente segnalato dalle rappresentanze sindacali. «Zingaretti preferisce la clinica privata ICC Casalpalocco. Anche a costo di privare un quadrante popoloso e vasto, di uno strategico potenziamento della terapia intensiva nel nosocomio di zona». La denuncia dei consiglieri regionali di FdI è arrivata dopo l’ultimo provvedimento della Regione Lazio. È stata, infatti, firmata l’ordinanza regionale che “apre” dodici nuovi posti di terapia intensiva all’Hospital di Casalpalocco. Posti che saranno dedicati esclusivamente alla cura del coronavirus.
FdI: «Zingaretti continua a ridimensionare la sanità pubblica»
«A nostro avviso – dicono – questa scelta indica che, nonostante la grave emergenza sanitaria in corso, la giunta dem che amministra il Lazio continua la sua opera di ridimensionamento della sanità pubblica. Anche in casi come questo dell’ospedale Grassi, in cui la qualità e la quantità della risposta all’utenza possono essere determinanti al fine di salvare un maggior numero di vite umane».
Zingaretti e il Forlanini
Tra le varie follie della Regione Lazio c’è anche quella di voler regalare alle ong il Forlanini. L’ospedale voluto dal fascismo e chiuso dalle sinistre potrebbe rappresentare una risposta all’emergenza sanitaria in corso. Emergenza che potrebbe aggravarsi nelle prossime settimane, nel caso di un’escalation dei contagi da coronavirus nella Capitale. Ma per il Pd la struttura sarebbe “inutilizzabile” e “fatiscente” per un ospedale. Salvo poi volerla donare alle ong. «È scandaloso», ha denunciato Roberta Angelilli (FdI) che, «in un momento di grave emergenza sanitaria per il Covid-19, anziché utilizzare il Forlanini – immediatamente adiacente allo Spallanzani – come struttura sanitaria, come ospedale e centro di ricerca, Zingaretti vada avanti in uno sconsiderato progetto per la fattibilità di un mega centro di accoglienza per ong ed istituzioni internazionali».
Naturalmente è una fake news, visto ce è stato in isolamento domiciliare seguito dal personale ASL come le altre persone.
Ma perché che? Ma uno può essere libero di andare dove vuole o no? Ma che problemi avete?
Solo a parole i comunisti pensano agli altri ed ad una solidarietà e uguaglianza sociale .
Il comunismo e le sinistre sono la più grande piaga del mondo è c’è ancora gente che li vota, ma allora siete propio stupidi!!!!!!!
??♀️
Fuori dalla regione basta noi romani ne abbiamo le tasche piene..
Di cosa ci meravigliamo: è di sinistra . Tutto un programma
ma avete visto come è ridotto l’ospedale ? Ci vorranno minimo tre anni di lavori per salvare il salvabile ! Andate a vedere. Forse il S.Giacomo è piu’ riadattabile al momento. Chi era il presidente della regione prima di Zingaretti ? Quello è il responsabile.
Senza PUDORE !!!!!!!
Finita questa emergenza il popolo romano si deve mettere in testa che deve occupare il Forlanini fino a che non viene restituito ai romani. San Camillo non è sufficiente come ospedale ne tanto meno come pronto soccorso. Vorrei vedere il caro Zingaretti passare una notte sopra una barella al pronto soccorso del San Camillo !!!!!!!!!!!!!!!!
la storia dell’ Ospedale C:Forlanini se ne aggiungera anche un altra visto come vanno le cose , spero che non accadda anche al S.Camillo . Per l’esattezza al Forlanini vi sono ancora del reparti in buone condizioni e sono nella parte dell’ingresso di Via Ramazzini guardando su Facebook si vedono dei fotogrammi che sono in ottime condizioni e rimertli a posto in pochi giorni.
Zingaretti ha sottovalutato quella che lui fosse convinto fosse una semplice influenza… È ora delle dimissioni di massa e non della immunità di gregge… È ora che chi sbaglia in questo paese, anche per chi come lui ha sottovalutato l’epidemia vada a casa e si ritiri dalla politica… Questo darebbe dignità ad un popolo Italiano che non ne può più di gente inadeguata a rappresentare il tricolore
E’ l’ennesima prova che nonostante l’Emergenza Nazionale si continua a pensare solo in modo di parte e non per la salute di TUTTI-
OK! Però io penso anche che TUTTI quelli che siedono insieme a lui ai tavoli decisionali, se non sono capaci di impedirglielo, allora diventano complici! NON SI PUO’ TOLLERARE UNA
SUPREMA ED EMERITA STRONZATA e aggiungo IRRESPONSABILE DEL GENERE!!!
Zingaretti è un essere spregevole !! Un Bugiardo come pochi , che pensa solo”Pro Domo Sua” !!!! Aveva , ed ha ancora , in programma di regalare l’ospedale Forlanini di Roma,alle ONG così i Clandestini avranno, finalmente , una loro base in Italia ed avranno il DIRITTO AL VOTO ,COME SEMPRE DESIDERATO DAI COMUNISTI E COSÌ L’ITALIA SARÀ SOLO COMUNISTA !!!!!!!!!!!! SVEGLIAMOCI ITALIANI DI BUON SENSO !!!! Dobbiamo bloccare l’avanzata dei Rossi !!!!
Mai più i Comunisti al governo !!!
Appare chiaro che alla regione faccia più gola affittare una struttura come il forlanini per girare fiction e film.
Lo scempio fatto da Badaloni Marrazzo Polverini Zingaretti hanno dato il via a chiuderlo definitivamente.
Purtroppo è dico purtroppo, i dementi che hanno votato, quest’ultimo per la seconda volta dovrebbero fare un mea culpa, poiché sono gli stessi che si lamentano della mancanza di posti letto e tempi biblici per visite ed esami strumentali a causa di ospedi chiusi reparti accorpati e mancanza di assunzione del personale medico e paramedico.
Detto questo, incarichi di un certo rilievo vanno ricoperti da persone competenti in materia e in Italia il parlamento come ponzio pilato quando non sanno prendere decisioni importanti, lasciano che sia il popolo a decidere come e con chi suicidarsi.
Diversamente per leggi che riguardano i loro interessi da parlamentari se le fanno in sordina e tutti abbracciati dietro un tavolo pronti a magna` tutto.
Ecco i risultati nel momento in cui ci troviamo in una situazione particolarmente difficile.. Un governo nel panico più totale misure inique, ritardi sull’emergenza , mancanza dei dispositivi di protezione, mancanza di posti letto e terapie intensive, decreti sensa senso e contraddittori.
Ora è toccato al virus, ma se fosse stata guerra batteriologica?…..
Tutti deceduti???
Gli interessi al di sopra di tutto…..
Commenti e commenti devo fare, visto che non possiamo resuscitare BENITO, fatemi avere almeno PUTIN come presidente, visto che le sinistre lo lavorano, ci sarà un perché!!!!!!
Dal quadro generale, la risposta e semplice, non vale la pena di sprecare tempo,quindi mi limito a dire che certe persone andrebbero messe in condizione di non fare altri danni alla nostra amata ITALIA.
Delle volte rimango basito.. Io non simpatizzo per Zingaretti, tutt’altro. Il mio cuore è la mia testa sono opposti. Ma puntare il dito vuol dire non conoscere la situazione e se non per sentito dire. Ma voi sapete il bacino d’utenza che deve ricoprire il Grassi di Ostia? Ben vengano queste situazioni. Uno a zero per loro. Ragionate please.
Ma per favore…
ma io mi chiedo se sto coglione è così (o si crede di essere ) onnipotente ???!!! possibile che questa sciagurata decisione non possa essere impedita dal governo o chi ne ha la qualifica ?( se mai qualcuno c’è l’ha ?)
Ma che commenti bisogna ancora fare!!
ANDRÀ TUTTO BENE? Ma finché abbiamo sti dementi…. Ascoltare le persone più intelligenti che ne capiscono.. VOI Dovete Per forza andarcene!!!!!
Sei vomitevole.
È una vergogna c’è gente che è disposta a fare qualsiasi cosa per vivere e c’è chi secondo me meriterebbe di morire uno è lui!!!
BRAVO ZINGARETTI MA SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA: “SEI PAGATO DALLA CONCORRENZA???”
Zingaretti non solo non brilla in acume politico (lo reputo quasi un deficiente), ma mi viene il sospetto che questa sua insistenza nel tagliare la sanita del Lazio a vantaggio della sanita’ privata, nasconda qualcosa di sordido. nel lazio sono stati chiusi ospedali come: il San Giacomo, Nuovo Regina Margherita, il San Gallicano, Forlanini..ma si rende conto questo mentecatto dei danni che sta facendo?
No insulti per favore
A questo insignificante persona , per quello che mi riguarda, il posto letto non l’avrei dato ,non per dispetto, ma per dare il posto letto prima al popolo , e se rimane darei il posto a lui . Zingaretti si dovrebbe vergognare del danno che ha fatto al popolo italiano tagliando tutti i posti letto che mancano e tutti gli operatori della sanità, .A iniziato Monti nel 2011 a tagliare i posti letti , e Zingaretti a finito di fare danni. con questo continuo ha dire che questa sinistra in 50 anni a fatto più danni lei, che la prima guerra mondiale
Il PD può regalare cose di sua proprieta il Forlanini non è roba loro quindi non lo debbono toccare. Il più grande e funzionale ospedale d’Europa chiuso dalle zecche. Vi debbono bruchare
Se è vero questo uomo se così si può chiamare fa veramente schifo!
Elia
Lui chiude ospedali e toglie posti ai cittadini italiani però, da buon sinistro, va in una clinica privata!
Siamo in mano a dei burattini .e siccome i burattini non anno cervello , fanno ciò che dicono i burattinai
Siamo al collasso della intelligenza umana Zingaretti e i suoi pari devono essere fermati, per la nostra liberta’ e per la nostra incolimita’. CARI ITALIANI ALZIAMO LA GUARDIA , ALTRIMENTI CI FOTTONO A TUTTI.
E’ scandaloso che un esponente della maggioranza proponga tali eresie, La sanità pubblica deve essere privilegiata e sostenere i cittadini che sempre più poveri non possono andare in clinica. Politici folli e pirati
ZINGARETTI hai rotto le palle, sei stato contagiato poco perché non ti hanno intubato… Sei un maledetto tu e ong, l’Italia agli Italiani ?? gli altri stati ci chiudono le frontiere compresa l’africa ma noi dobbiamo aiutare… Portati chi vuoi ma a casa tua.. Pezzo di ????
QUESTO DEM. ENTE. NON HA CAPITO CHE È UN NORMALE CITTADINO ITALIANO ?????
spero che i laziali se ne ricorderanno alle prossime regionali
Difficile da credere, se vero, a Zingaretti un TSO immediato è la cura per lui è per tutta la regione Lazio
zingaretti ,,gia prima di essersi fatto il tampone , dissev che era positivo…a parte ho sempre dubbi se veramente ha fatto il tampone
Sperare che si vergogni è impossibile, sennò non starebbe a scaldare la poltrona SENZA essere stato eletto, distruggendo l’Italia è portandola alla rovina con questo ‘governo’
Sperare che realizzi di essere un essere schifosamente immondo almeno quando si guarda allo specchio si però.
Si deve vergognare di essere sempre così vomitevolmente contro gli italiani, anche in questi momenti devastanti!!!!! Basta fare entrare altre persone da curare e da attendere con l’emergenza che abbiamo. Se non lo ha ancora capito se lo faccia spiegare!!!!! Basta dire che non si possono chiudere i confini o i porti!!!! Lo fanno tutti!!!! Verme immondo, mi auguro che non osi dare il NOSTRO ospedale a Roma agli immigranti invece che ai NOSTRI AMMALATI DI COVID19. Che non si azzardi!!!! VERGOGNA VERGOGNA E VERGOGNA SOLO A PENSARE UNA COSA DEL GENERE IN QUESTO MOMENTO!!!!! Gli italiani non dimenticano, si ricordi bene questo punto fondamentale!!!! Ha continuato a denigrare chi chiedeva misure rigide contro il virus e ha continuato a sottovalutare il problema spronando gli italiani ad uscire e a mangiare nei ristoranti cinesi. Non aveva capito nulla prima, allora e neanche adesso!!!! Basta sparare cazzate, non ne possiamo più delle castronerie ignoranti e offensive proclamate a nome degli italiani, basta!!!! L’UNICA COSA CHE LE DEVE ESSERE MOLTO CHIARA ZINGARETTI È CHE NON CI RAPPRESENTA, NON PARLI PER NOI, NON LA VOGLIAMO PIÙ NEANCHE VEDERE, DEVE SPARIRE E MOLLARE LA POLTRONA,
Sarebbe l’unica cosa che le varrebbe almeno un minimo di rispetto, per aver fatto per la prima volta quello che la MAGGIORANZA degli italiani le chiede veramente!!!!
È veramente una persona indegna, incapace e ha rovinato la regione Lazio