Le Ong denunciano: “Mettere in quarantena i migranti è una discriminazione”

5 Mar 2020 14:22 - di Redazione

In questo video, pubblicato su una pagina Fb che denuncia i guasti delle Ong, si vede un servizio realizzato su Rete 4 dalla trasmissione Stasera Italia. Nel filmato esponenti delle navi che trasportano migranti verso le nostre coste denunciano un presunto atteggiamento discriminatorio nei confronti di chi arriva da altri Paesi in modo clandestino. “Bloccare i migranti nei porti per metterli in quarantena a causa del coronavirus è solo una scusa per non farli entrare”, denuncia una responsabile di una Ong.

“Sono organizzazioni private e andrebbero messe fuori legge, traghettano clandestini non fanno opera di salvataggio. Interi paesi in quarantena forzata nel nord Italia, italiani bloccati negli aeroporti in giro per il mondo. Ma per le ONG il problema sono i migranti che non possono sbarcare dalle navi. PAZZESCO!”, denunciano i responsabili della pagina Fb.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PJ 6 Marzo 2020

    Mettiamola così, questi signori delle ong pretendono porti sicuri’? In questo momento in Italia non ce ne sono! Magari possiamo informare i responsabili che abbaiano, del fatto che nel nostro paese esiste un piccolo problema e che i migranti, a causa di questo piccolo problema, sono più sicuri a casa loro.

  • Franco Cipolla 6 Marzo 2020

    Ma affondate queste navi di finti eroi che si arricchiscono sulla pelle dei disgraziati. Non possiamo accogliere nessuno, a malapena riusciamo a badare a noi stessi. Gli aiuti a casa loro. Invece di spendere per gli immigrati costituiti per lo più da migranti economici e terroristi aiutiamo la nostra di causa. Prima i figli dell’Italia. Finanziamo le nostre famiglie di giovani incoraggiandoli a procreare, aiutiamo i nostri anziani, i bisognosi, e cacciamo a calci nel c…o tutti i delinquenti clandestini. Altro che buonismo. Finti buonisti di m…a!!!!