Dramma per Cristiano Ronaldo, la mamma è in fin di vita per un ictus

3 Mar 2020 15:07 - di Redazione

La madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, è stata colpita questa mattina da un ictus. La donna, 65 anni, è stata ricoverata all’ospedale ‘Doctor Nelio‘ di Mendonça de Funchal a Maderia in Portogallo. La madre del campione della Juventus, secondo quanto riportano i media portoghesi, è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili e andranno monitorate nelle prossime ore.

Ronaldo vola in Portogallo

Cristiano Ronaldo sarebbe già in viaggio per il Portogallo. A quanto riporta il quotidiano portoghese ‘A Bola‘ la presenza di CR7 per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani contro il Milan è a forte rischio. In attesa che riprenda in campionato, sospeso in molte partite a causa del coronavirus. Le condizioni della donna sarebbero stabili. Dolores Aveiro è cosciente ma per un quadro completo si dovranno attendere nuovi esami che verranno effettuati nelle prossime ore.

La donna è stata operata

Le informazioni trapelano con grande difficoltà. a madre del fenomeno, racconta il Jornal de Madeira, «è stata sottoposta ad un intervento, che ha avuto luogo in modo molto positivo». «Le prossime ore – aggiunge il quotidiano – saranno fondamentali per valutare le condizioni fisiche della signora Aveiro».

La famiglia di Cristiano ha chiesto la massima privacy, come è naturale che sia, affinché l’attenzione dei media non influisca negativamente sul recupero.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *