CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Coronavirus, parla l’esorcista: “Qui c’è lo zampino del diavolo. Di sicuro sta godendo”

Coronavirus, parla l’esorcista: “Qui c’è lo zampino del diavolo. Di sicuro sta godendo”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 6 commenti

  1. MARIA ha detto:

    Che ci sia o non ci sia lo zampino del demonio, fatto stà che sono le persone a volere il male, il caos, l’egoismo personale, e tutto il peggio. Non frequento la chiesa ma invoco giornalmente la Maria (lourdes), la madre di Gesù, solo Lei può convincere suo figlio ad intercedere per noi presso Dio.
    Comunque sia siamo stati avvertiti secoli fà ma la mente delle persone ha preferito la strada sbagliata: cosa ci si poteva aspettare se non quello che stà accadendo in questi mesi. Anche molti veggenti nel passato hanno previsto quello che oggi accade.
    non posso aggiungere altro se non un enorme dispiacere per chi soccomberà.

  2. Valerio Massimo Piscitelli ha detto:

    no, non credo che c’è lo zampino de diavolo,non mi sembra che il papa abbia fatto qualcosa,

  3. ANTONINO DI GIORGIO ha detto:

    DON GIANNI HA RAGIONE MA NON DOBBIAMO DISPERARE:NON DIMENTICHIAMO LA DIVINA PROVVIDENZA E L’ONNIPOTENZA DI DIO, TUTTO QUESTO RIENTRA IN UN GRANDE DISEGNO DIVINO CHE NOI NON POSSIAMO COMPRENDERE E CAPIRE DOBBIAMO SOLO AVERE FIDUCIA IN LUI E LASCIARCI GUIDARE …..NE USCIREMO PIU’ FORTI E VITTORIOSI

  4. coco ha detto:

    Noi cristiani senza una guida da decenni, il cristo rinchiuso in un tabernacolo, sarebbe il momento di portarlo in processione x le strade, basterebbe solo il sacerdote, e la gente hai balconi, 2000 anni di miracoli come cristiani, e più di 4000 anni dei nostri antenati ebrei, non contano più nulla, ci siamo scordati di tutto, stiamo adorando il vitello d’oro.

  5. Guanni53 ha detto:

    Per un credente ci possono essere solo due letture : opera del diavolo o punizione divina.Tertium non datur. E in ogni caso, chi crede, in questo periodo apocalittico, può solo pregare. Io l’ho fatto.

  6. UGO ha detto:

    ha ragione ! si chiama josè

Comments are closed.

di Redazione - 19 Marzo 2020