Chef Rubio vergognoso contro Berlusconi: «Grazie Silvie’, hai donato 10 milioni. E mo te ne restano solo…»

18 Mar 2020 18:25 - di Renato Fratello
Chef Rubio

Un altro vergognoso attacco di Chef Rubio. L’Italia è in ginocchio, stremata da una epidemia che non guarda in faccia nessuno. E lui che fa?Anche in questi momenti drammatici non perde occasione per criticare e polemizzare. Su Twitter se l’è presa ancora una volta con Silvio Berlusconi. La decisione dell’ex premier di mettere a disposizione della Regione Lombardia, tramite una donazione, la somma di dieci milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano, non è piaciuta allo chef.  «Grazie Silvie’. Mo te ne rimangono solo… oddio quanto fa 8 miliardi meno 10 milioni? 7,999999… oddio me so perso. Vabbè grazie». Un tweet polemico che ironizza sul gesto di grande solidarietà.

Chef Rubio e l’attacco a Berlusconi

Per il cuoco e personaggio social l’ex premier si è speso troppo poco rispetto alle sue reali possibilità economiche. Avrebbe dovuto versare molto ma molto di più. Sempre pronto a criticare e gettare veleno. Chef Rubio non è nuovo a vis polemica contro gli esponenti del centrodestra. Solo due giorni fa aveva attaccato Matteo Salvini. «Salvini in centro con la fidanzata: “Andavo a fare la spesa, o possono farla solo quelli di sinistra?”. In altri paesi l’avrebbero linciato o arrestato. Noi invece subiamo qualsiasi tipo di angheria, prepotenza, e stronzata stando a casa». Ora un altro vergognoso tweet.

La reazione del web

Sul web alcuni sinistri lo appoggiano e ne approfittano per scaricare valanghe di insulti a Berlusconi. Ma sono in tanti a non gradire. «Oltre a polemizzare sempre, quanti soldi  hai dato tu?», gli chiede un utente. E un altro rincara la dose e se la prende con chi si schiera con Rubio: «E voi che criticare quando avete donato? E tu… hai donato anche solo un euro?». E c’è chi osserva: «Se tutti i miliardari o milionari seguissero il suo esempio, non sarebbe male». Un altro si chiede: «Perché dirgli male anche quando fa qualcosa di buono? Mah..».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • enrico 19 Marzo 2020

    E’ una restituzione parziale, non una donazione. Basta leggere le motivazioni della sentenza con la quale Berlusconi e’ stato condannato per avere frodato lo stato per circa 350 milioni di euro.

    • Francesco Storace 26 Marzo 2020

      Vergognati

  • Silvio 19 Marzo 2020

    Chef dei coglioni rubino hai rotto le palle visto che sei uno chef da 4 soldi X che non te ne vai fuori dalle palle

  • Nello 19 Marzo 2020

    Uno che non non è mai stato schef ma solamente mangiato a scrocco e si spazzato a sbafo.

  • Morched Ghenimo 19 Marzo 2020

    Ma questo pezzo di merd….sa solo fare polemiche in un momento difficile cerca invece di aiutare e non rompere i coglio…tu non sei nessuno sei capace solo di polemizzare per avere visibilità. Ricordati che il paese ha bisogno di aiuti da tutti ma non di chiacchiere

  • GIOVANNI 19 Marzo 2020

    QUANDO APRE BOCCA ESCE SOLO LA MERDA CHE HA AL POSTO DEL CERVELLO E POI CHEF DI COSA,NEAMNCHE IL MIO CANE RIUSCIREBBE A MANGIARE QUELLO CHE CUCINA

  • roberto falomo 19 Marzo 2020

    ….va a meter su l’acqua….che xe ora de far da magnar….paiasso

  • sergio la terza 19 Marzo 2020

    Rubio anche gli stronzi hanno parola. …..

  • Luisa 18 Marzo 2020

    Questo personaggio sempre pronto a criticare gli altri, lui cosa ha fatto? Potrebbe preparare pasti per barboni e rendersi utili, ma no, l’utile idiota sa solo criticare.

  • roberto briganti 18 Marzo 2020

    Ci aspettiamo che “chef” Rubio,dimostri il suo valore di vero e generoso altruista versando con sollecitudine , in percentuale, il corrispettivo del suo patrimonio, allo stesso Ospedale….
    Purtroppo i sinistri sono instancabili nel criticare chiunque non sia dei loro, perfino quando fanno del bene alla comunità…
    Che pena….!