Belpietro contro il governo: “Conte è un inetto. Deve decidere. Avevano ragione i governatori…” (video)
Un attacco ad alzo zero. A Mattino Cinque Maurizio Belpietro non fa sconti al governo Conte. Che si è dimostrato totalmente incapace nel gestire l’emergenza coronavirus. “Ci vuole uno che decide. E non c’è. Ci vuole qualcuno in cabina di regia che decida e basta”. In collegamento esterno, il direttore de La Verità sottolinea con una certa rabbia tutti gli errori macroscopici commessi dal premier. E la sottovalutazione degli allarmi proveniente dai presidenti delle Regioni del Nord. Salvo poi drammatizzare e scatenare uno tsunami internazionale-
Belpietro: “Conte è un incapace. Deve decidere…”
“Conte si è dimostrato un incapace”, prosegue Belpietro. “Se non c’è nessuno in grado di decidere si va a sbattere. Fino a tre giorni fa non voleva chiudere le scuole. Aveva ragione il governatore delle Marche (tra l’altro del Pd) quando chiedeva la chiusura delle scuole. Andava fatta prima, no quando l’epidemia è già scoppiata”.
La politica del premier è un disastro. Conte dice che non devono decidere le Regioni, ma sbaglia. Come per il calcvio ci vuole qualcuno che decida su tutto. Non è possibile che un partita si gioca e un’altra no perché è al Nord. L’emergenza non riguarda la Lombardia o il Venteto, ma l’Italia intera. Il governo lo sa?“.
EMERGENZA #CORONAVIRUS, BELPIETRO: CONTE NON È IN GRADO DI DECIDERE!
Pubblicato da Paolo Grimoldi su Giovedì 5 marzo 2020
SOLO CHI RUBA O EVADE LE TASSE E’ CAPACE. VERO BELPIETRO?
Anche Belpietro non sa esimersi da pregiudizi e pertanto la sua critica è solo irritante e dannosa alla coesione sociale tanto necessaria in questa emergenza.Conte non gli piace e quindi non riesce nemmeno a prendere in considerazione la complessità dei problemi che il premier sta affrontando .
Bel Pietro fa il Leone dietro ha una scrivania, sanno solo fare critiche sugli altri, vorrei vedere in prima persona lui, sul fare,non solo sul dire.
Quindi Bel Pietro si cuci la bocca.
Deve essere onorato di avere Conte,e vorrei dire che Francia e Germania stanno facendo le stesse cose che ha fatto Conte.
BRAVO BELPIETRO È SEMPRE UNA BELLA E BUINA COSA SENTORE I TUOI COMMENTI CHE È VERITÀ LAMPANTE DOVRESTI FARTI VEDERE DI PIÙ
IN TELEVIOSIONE IL POPOLO TI STIMA HA FIDUCIA IN TE .
Belpietro scopre l’acqua calda!! Che Conte fisse un incapace l’aveva largamente dimostrato anche in precedenza. Buono solo a tessere inciuci per non cadere, e a tradire i compagni di merenda, quando diventano scomodi. Il guaio è che la Nazione intera è ostaggio di questo inetto, e ai danni patrimoniali contro i cittadini, oggi purtroppo si aggiungono i morti, molti dei quali potevano essere salvati. Francamente non so se Conte abbia un briciolo di coscienza, che gli urla dal di dentro. Ma anche il Presidente è complice di questo dramma; anche per lui, dovrà inevitabilmente giungere il fatidico giorno del redde rationem