Leggete e rispettate il martirio italiano nelle Foibe. Anpi compresa

10 Feb 2020 6:00 - di Francesco Storace
Foibe libro menia

Studiate, ignoranti, e imparate quale massacro è associato alle Foibe. E almeno oggi – non a caso il Giorno del Ricordo – se proprio non volete pregare e rispettare la Memoria degli italiani sterminati da Tito, tacete. Chiudetevi in casa a sbollire il vostro odio, ma non turbate il dolore che si ravviva.

Decenni di oblio sull’Olocausto italiano e dobbiamo stare a sorbirci come mai era accaduto un’ondata di revisionismo antinazionale che da tempo non si conosceva.

Mattarella e il negazionismo

E proprio in questi giorni. E’ come se il prossimo 24 aprile ci mettessimo a raccontare la verità nascosta dai libri di testo sulle responsabilità della guerra che fece scorrere sangue tra partigiani rossi e bianchi. Provate a immaginare l’effetto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • FAUSTO 10 Febbraio 2020

    OPPORTUNO METTEREIN EVIDENZA I RESPONSABILI DELL’OBLIO, IN PRIMIS PCI E I DIRIGENTI PCI DA TOGLIATTI A LONGO A OCCHETTO ED ORA ZINGARETTI. TARGHE E VIE INTITOLATE A STALIN, TITO ETC. GUARDANDO LA TOPONOMATICA CITTADINA SI INCONTRANO I VIALI INTITOLATI A CITTA’ DELLURS QUANDO L’URSS NON ESISTE PIU’.

  • sergio la terza 10 Febbraio 2020

    Finalmente anche il Presidente si è ricordato delle Foibe e dei NOSTRI MORTI.È ORA di sciogliere quella montagna di merda che l’anpi.lo.dice un profugo.