Adesso diteci la verità sul coronavirus che arriverà dall’Africa

lunedì 17 Febbraio 6:00 - di

Camomilla e coronavirus mal si conciliano, e più si continua con un andazzo incomprensibile e più crescerà la paura. Non ci dice nessuno qualcosa di concreto.

Non siamo iscritti al partito degli sciacalli, che si mette all’indice ogni volta che viene posta una domanda. Ma finora abbiamo capito solo che ci dobbiamo lavare bene le mani.

E se l’epidemia scoppia in Africa…

Delle due l’una. O ci stanno raccontando un sacco di panzane – “in fondo è un’influenza” – oppure non si capisce il perché delle notizie che si accavallano. In Cina disinfettano persino le banconote. In Africa comincia la stagione della contaminazione, in Europa il primo morto a Parigi. Che sarà stato pure un anziano cinese, ma la cosa inquieta non poco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • antonio 18 Febbraio 2020

    occhio malocchio prezzemolo e finocchio (formula risolutiva adottata dalle autorità pseudo-scientifiche e dal governo italico)

  • carla 17 Febbraio 2020

    Perché non si fanno più controlli sanitari agli sbarchi? Se c’è il rischio che il “coronavirus” può venire dall’Africa che si aspetta?

  • Francesco Ciccarelli 17 Febbraio 2020

    I 35 turisti vanno comunque messi in quarantena dopo il rimpatrio. Molti Paesi africani sono stati colonizzati dai Cinesi: beneficeranno della prevenzione di Pechino, oppure rischieranno la pandemia? Come si chiama il consigliere di Gubbio? Mettetele la camicia di forza!

  • Aurora De palma 17 Febbraio 2020

    Noi, oggi , vediamo un grande pericolo, ma senza pensarci troppo, e dico purtroppo, ci sono previsioni apocalittiche dei “maghi” d’ altri tempi, come Nostradamus e altri, che avevano predetto questo pericolo, e forse senza dover chiedere scusa per questa notizia, dico che ci siamo? !!!!!!!!. speriamo che questo governo sappia fare , ed in tempo.
    Avrei preferito questa mattina parlare di cornetti e cappuccino se ne vale per la dieta, ma per come siamo messi,……..

  • fabio dominicini 17 Febbraio 2020

    Quali controlli sanitari vengono effettuati su coloro che sbarcano dalle navi ONG?
    In caso di sintomi allarmanti dove vengono ricoverati ?
    Non faremo mica come il Governo cinese che ha tenuto tutto nascosto fino all’ultimo ?
    Attenzione che i delinquenti che speculano sull’immigrazione clandestina sono privi di ogni scrupolo e non rinunceranno facilmente ai loro guadagni milionari !!

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica