CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Polizia foto Ansa

Notte di orrore a Piacenza: dopo una lite 28enne accoltellato con 3 fendenti a schiena e torace. È grave

Cronaca - di Redazione - 18 Gennaio 2020 alle 14:56

Accoltellato forse dopo una lite come tante. All’improvviso, però, 3 fendenti raggiungono un ragazzo alla schiena e al torace: quella appena trascorsa a Piacenza è stata una notte di terrore e sangue. Iniziata con una discussione che poi è degenerata e si è conclusa con il ferimento di un un 28enne rimasto gravemente colpito sull’asfalto. Ora il giovane è ricoverato in condizioni molto gravi. Il ragazzo è stato raggiunto da tre fendenti alla schiena e al torace.

Accoltellato un 28enne a Piacenza: è grave

Un dramma, quello dell’aggressione all’arma bianca di un 28enne, che si consuma all’improvviso. Quando non sono ancora le 23, e probabilmente in seguito a una lite. L’alterco. I toni che si alzano. Le minacce che si traducono in pochi ma concitati istanti in orrore. Poi, uno dei due uomini che sfodera un coltello e colpisce per ben tre volte la vittima. E il giovane che, accoltellato. Colpito al torace e alla schiena, resta inerme sull’asfalto. Sanguinante e gravemente ferito. Mentre il suo aggressore fugge e prova a far perdere le sue tracce. Ma la polizia mette in moto una serrata caccia all’uomo. Il fuggitivo è braccato: la sua corsa dura poco…

Dopo il ferimento del 28enne, l’aggressore è fuggito

Qualche ora dopo, gli agenti della squadra mobile  individuano e intercettano il presunto aggressore che, nel frattempo, si era dato alla fuga. Ora l’uomo, fermato, si troverebbe ancora ancora in Questura a Piacenza. E dalle scarse informazioni che trapelano sul caso, al momento arriva soprattutto la conferma dell’aggressione a colpi di arma bianca. L’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, avrebbe sferrato al 28enne tre fendenti, alla schiena e al torace, e poi sarebbe fuggito. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, mentre sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 18 Gennaio 2020