Giorgia Meloni compie 43 anni: “Fiera di potermi guardare alle spalle con coerenza”

15 Gen 2020 17:06 - di Redazione

”Quanti anni compio? 43. Della mia età possiamo sempre parlare, è del mio peso che non dovete mai chiedermi…” A parlare è una ironica Giorgia Meloni, fondatrice di Fratelli d’Italia, che oggi è intervenuta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, nel giorno del suo compleanno. Come sta festeggiando? ”Sto malissimo, con raffreddore e febbre da tre giorni. Ieri ho finito di lavorare all’una di notte, con 39 di febbre: un incubo. Oggi mi sono presa mezza giornata per pranzare con la mia famiglia”.

Rose rosse per Meloni

Le sono arrivati molti messaggi di auguri? ”Sul telefono ho visto 600 messaggi ma non li ho ancora aperti. E ho trovato anche delle chiamate con numero sconosciuto, per cui non so chi mi voleva fare gli auguri…” Che regali ha ricevuto? ”Andrea (il compagno, ndr) mi ha regalato 12 rose rosse con un biglietto di amore, i miei amici mi
hanno regalato delle rose bianche e Ginevra, mia figlia, ha scelto di regalarmi dei guanti…”.

Ha spento la torta con le candeline? ”Stamattina il mio compagno e Ginevra mi hanno ‘riciclato’ una candelina, me l’hanno messa su un cornetto e mi hanno portato tutto come colazione. E’ stato romantico, molto, mi ha fatto molto felice”, ha spiegato a Rai Radio1 la Meloni.

Il post “politico”  su Facebook

Su Fb, invece, la leader di FdI Giorgia Meloni ha scritto un post più “politico”. “E oggi sono 43! Sono passati tanti anni da quando decisi di intraprendere la strada della militanza politica, spinta da un profondo amore per la mia terra. Oggi festeggio fiera di potermi guardare alle spalle, perché non ho mai abbandonato o tradito quel percorso. Perché nonostante le rughe sono sempre la stessa ragazza che a quindici anni scelse di spendere la sua vita lottando per ciò in cui credeva (e in cui crede)”.

“E’ stato un percorso lungo, senza scorciatoie o compromessi. Ma quel percorso mi ha donato la fiducia di tanti italiani che, oggi, vogliono premiare la nostra coerenza, dote rara in un mondo politico pieno di banderuole. Quest’anno il miglior regalo me lo avete già fatto voi: GRAZIE. Farò tutto quello che posso per non deludere la vostra fiducia. Tanti auguri a me!”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino 16 Gennaio 2020

    Gli auguri più sinceri da me e dalla mia famiglia.
    Auguri Giorgia.

  • Maddalena 16 Gennaio 2020

    Un augurio sincero di Buon compleanno, onorevole Meloni, sono le persone come Lei che mi fanno ritornare a sperare in un’Italia migliore.
    Grazie.

  • Sandro 15 Gennaio 2020

    Buon Compleanno Giorgia, sono orgoglioso di essere rappresentato da Te. Tanti Auguri continua così.

  • Pino 15 Gennaio 2020

    Gli auguri più sinceri, ti auguro di coronare presto il tuo grande desiderio che, in fondo è anche il nostro desiderio, quel desiderio di vero cambiamento che il tuo popolo aspetta da tanto. Ma, sopratutto ti auguro tanta salute e forza d’animo. Auguri Giorgia.

  • giovanni pistis 15 Gennaio 2020

    Buon compleanno, cento di questi giorni, sei il NOSTRO Generale…Mi fai gonfiare il petto per sentirmi un vecchio camerata ripagato ….di vedere i Catto/comunisti /massoni, schiumare di rabbia: