Sardine a Roma: spunta il B&B che offre la camera gratis. Attenzione però: nella struttura ci sono 2 gatti…

11 Dic 2019 14:43 - di Redazione
sardine Adnkronos

Si apprende dall’Adnkronos. Un B&B della capitale offre una stanza gratis per Sardine “in trasferta” a Roma. In calendario per sabato prossimo (14 dicembre ndr) c’è il raduno del movimento appena nato in piazza San Giovanni. E guarda caso la generosa offerta (di cui si riporta in basso lo screenshot realizzato dalla Adnkronos dalla pagina Facebook dell’attività) viene proprio da una struttura in zona Appia-Quarto Miglio, non lontano da piazza San Giovanni. Quella a disposizione delle sardine per la manifestazione nazionale di sabato…

Sardine a Roma: spunta il B&B che offre la camera gratis

Come riferisce l’agenzia di stampa, dunque, l’originale iniziativa è di Elisa Comito, che ha in gestione il B&B Appia Felis , che spiega così la sua offerta: «L’idea mi è venuta molto semplicemente – argomenta parlando con l’Adnkronos – , per permettere di venire alla manifestazione» anche a chi «non ha qualcuno che possa ospitarlo a Roma. Néla possibilità economica di pagarsi un albergo o un B&B». «Metto a disposizione gratuitamente per la notte di sabato 14 l’alloggio», scrive perciò la signora in un post su Facebook del gruppo capitolino. Si tratta di «un’unica camera doppia per cui posso ospitare al massimo due adulti con un bambino piccolo».

Sardine avvisate però:

Un’offerta aperta a tutti tranne agli «allergici ai gatti». E, sicuramente, anche chi è intollerante alle sardine. La signora  infatti ha già due ‘ospiti’ felini: il nero Batù e una gatta tigrata che si chiama Notte. Animali che, come noto, nell’immaginario vanno pazzi per le sardine… Ma dal B&B nessun intento divoratore. Anzi. «Non temete: i gatti del B&B non mangiano le sardine (in realtà le adorano ma per l’occasione mi hanno promesso che si tratterranno) però, proprio, per la loro presenza non posso ospitare persone allergiche ai gatti». Saranno ben addestrati. O chissà: ben indottrinati anche loro…

B&B offre stanza gratis alle sardine

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *