CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il sindaco di Bologna Virginio Merola in occasione della conferenza stampa organizzata a margine dell’incontro del coordinamento  dei sindaci.  Milano 25 Settembre 2018.
ANSA / MATTEO BAZZI

Merola “minaccia” gli emiliani: “Chi vota Lega diventerà un suddito”. E insulta oltre mezza Italia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Lucia ha detto:

    Il Sindaco di Bologna Virginio Merola è consapevole di quanto ha dichiarato? ” chi vota Lega diventerà suddito” Parole inaudite ed offensive per gran parte degli Italiani. ….e questo non è fascismo?????

  2. Marinella ha detto:

    Carissimo Merola meglio ( come dice lei sudditi) che merde come vi trattate voi sinistroidi disonesti che per i vostri loschi affari fate pagare ai cittadini di tutto e di più. Vi vantate tanto di operosità ,di capacità imprenditoriale,e di sanità ; ma date veramente schifo : visto che per far una visita salva vita fate fare aspettare mesi e mesi ( rischio di cecità per un campo visivo un anno ? ) vergognatevi ci si deve rivolgere alla Lombardia dove fare esami e visite in tempi ragionevoli. Però nel momento che arrivano gli extracomunitari hanno tutto e subito ( senza nessun ticket).Sara sempre meglio la destra perciò votiamo a destra e cambiamo questo baraccone di incapaci e disonesti ……

di Alberto Consoli - 13 Dicembre 2019