Tirabassi sta meglio ma resta ancora in ospedale. L’affetto dei fan e del mondo dello spettacolo

4 Nov 2019 12:33 - di Redazione
Tirabassi

«Al monitoraggio Ecg continuo non sono emerse aritmie degne di nota, salvo quanto trattato in fase acuta con defibrillazione esterna», recita ancora la comunicazione dell’ospedale.

«Il paziente», conclude il bollettino medico, «rimarrà ricoverato ancora per i giorni necessari a un congruo monitoraggio post-procedurale, alla prosecuzione della terapia farmacologica e alla esecuzione di tutte le pratiche cliniche volte ad una dimissione dal ricovero in sicurezza».

La notizia che dell’infarto che ha colpito Tirabassi aveva fatto subito il giro dei social. Tantissimi i messaggi che continuano a giungere da parte dei fan che augurano all’attore una pronta guarigione. Molti anche i messaggi dal mondo dello spettacolo.

Rosario Fiorello gli ha dedicato un tweet subito dopo le rassicurazioni sulla sua salute: «Le prime notizie su Giorgio Tirabassi sono buone. Daje Giorgio!!! Un abbraccio ai tuoi cari», ha scritto lo showman. E anche la Taodue, casa di produzione che ha lavorato a lungo con lui, ha voluto esprimere la sua vicinanza all’attore con un messaggio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *