CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rifarsi la verginità. Giampaolo Pansa torna al Corriere e gli offre il dileggio di Giorgio Almirante

Rifarsi la verginità. Giampaolo Pansa torna al Corriere e gli offre il dileggio di Giorgio Almirante

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Tino ha detto:

    Un komunista resta tale e quale nel dileggiare l’avversario e non lesina nel trasformarsi in sciacallo affondando le sue fauci nel cadavere dell’onesto per strapparne il cuore e cervello come in uso nella dittatura staliniana comunista.

  2. vincenzo traversi ha detto:

    Quell’uomo è l’emblema della vergogna! Comunista ha scritto contro i comunisti, ora si permette di scrivere di Giorgio Almirante mentre non è degno neppure di nominarne il Nome. Un mistificatore professionista che per soldi avrebbe venduto sua madre!

  3. bruno buono ha detto:

    scoraggiato sara’ ‘eta’ mah!!!

  4. Pier Francesco Quaglietti ha detto:

    Più avanza l’età più si perde la lucidità della mente…è l’unica spiegazione possibile per un giornalista che fondamentalmente è vissuto nel suo smisurato ego !!

16 Novembre 2019 - AGGIORNATO 16 Novembre 2019 alle 15:00