CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Aurigemma

L’ex azzurro Aurigemma aderisce a FdI. Meloni: “È una persona di valore, molto competente” (video)

Politica - di Adriana De Conto - 28 Novembre 2019 - AGGIORNATO 29 Novembre 2019 alle 09:05

Fratelli d’Italia continua a crescere. “Benvenuto ad Antonello Aurigemma”. L’ex esponente di Forza Italia e consigliere regionale del Lazio ha aderito a Fdi. Ad annunciarlo e a dargli il benvenuto è Giorgia Meloni in una conferenza stampa alla Camera dei Deputati. “Sono particolarmente contenta”, afferma. “Si conferma la leadership regionale di Fdi nel centrodestra. Aurigemma ha una storia importante”, ha detto Paolo Trancassini,  coordinatore del Lazio, che ha introdotto l’incontro.

Non è un caso la “location” di Montecitorio. “Abbiamo voluto dare una ribalta nazionale a questo annuncio”, spiega Giorgia Meloni. “Antonello Aurigemma ha una lunga storia di radicamento sul territorio e grande competenza. La sua vicenda politica parla di una lunga gavetta. Il che ha un grande valore. In epoca grillina dove ‘uno vale uno’, FdI continua a privilegiare il curricuum delle persone e la meritocrazia”.

“Con Aurigemma FdI premia la competenza”

Con l’ex esponente di FI entra in FdI “tutto un mondo fatto di realtà moderate che da tempo collaborano e guardano a FdI come a un momento di sintesi”. Lo ha detto Aurigemma prendendo la parola. Annunciando che insieme a lui, una nutrita pattuglia di consiglieri municipali e provinciali si aggiungono alla famiglia di Fratelli d’Italia. ”Ringrazio Antonello, il suo lavoro e il suo percorso saldamente all’interno della storia del centrodestra”, ha concluso la leader di FdI. Ricordiamo che Aurigemma è il promotore del ‘manifesto dei moderati del centrodestra’, lanciato ufficialmente il 14 novembre scorso all’Hotel Universo, proprio alla presenza di Giorgia Meloni.

 

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/623359391819855/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Adriana De Conto - 28 Novembre 2019