Albano, FdI si prepara alla sfida elettorale di maggio: «Il centrodestra dia prova di forza e compattezza»
«Fratelli d’Italia ad Albano è stato l’unico partito di centrodestra a svolgere una ferma e costante attività di opposizione alla maggioranza di sinistra». Lo afferma il coordinatore comunale di FdI Roberto Cuccioletta. «Siamo l’unica forza a porre la giusta attenzione alle esigenze della città. È indiscutibile che ad Albano, grazie a fattori che si sono rivelati determinanti come la perseveranza nella militanza della classe dirigente di FdI e dei quattro consiglieri comunali, il centrodestra è tornato protagonista».
«La crescita costante del partito a livello nazionale trova la sua conferma anche ad Albano e nelle istituzioni della provincia, dove FdI sta riscuotendo consensi crescenti grazie alla sua capacità di interpretare il bisogno di credibilità e di concretezza attraverso una azione politica coerente, costante ed efficace».
«Il partito ad Albano – aggiunge Cuccioletta – presenta una compattezza, una unità di intenti, anche e soprattutto per l’assenza di correnti e di divisioni al suo interno, che l’accredita indiscutibilmente come fulcro di una coalizione che si deve porre l’obiettivo di ritornare a governare la nostra città e che sicuramente sarà capace di fare con tutto il centrodestra unito e compatto e con un solo obiettivo comune».
«Fratelli d’Italia da subito può contare sul supporto e sull’impegno dei consiglieri della città metropolitana e quattro consiglieri comunali. Appare evidente che Fratelli d’italia è e resta il partito leader ad Albano».
«Per questo e alla luce delle scelte coraggiose fatte dagli iscritti dei tre circoli e dai quattro consiglieri comunali Fratelli d’Italia è prontissima ad affrontare le prossime elezioni di Maggio 2020 ed ad assumersi tutte le responsabilità che un partito come FdI deve assumersi. Pertanto abbiamo proposto all’attenzione delle forze politiche del centrodestra Massimo Ferrarini come figura che meglio ci può rappresentare nelle prossime elezioni amministrative del 2020».