Virginia fatti da parte… La Raggi impazzisce e litiga con Salvini: “Giù le mani da Roma”

giovedì 10 ottobre 14:10 - di Redazione
Virginia

Virginia è arrabbiatissima. Parliamo della sindaca Raggi, che ormai non riesce più a sostenere il peso dei suoi fallimenti. Così non trova di meglio da fare che mettersi a litigare via Twitter con Matteo Salvini.

Salvini ha infatti annunciato che la manifestazione del 19 ottobre sarà anche occasione per far capire quanto i romani si siano rotti le scatole di una sindaca incapace. “Virginia fatti da parte, Roma e i romani meritano di meglio, non la calamità naturale che, politicamente, ti sei dimostrata. Fatti da parte”. Così il leader della Lega a Tgcom24. E ha aggiunto: “Roma ha il record per pedoni uccisi. Segnali sbiaditi”. Quindi “sabato 19 ottobre, alle 15, mettiamo a disposizione piazza San Giovanni per dimostrare non solo che Conte e Renzi non rappresentano gli italiani, ma anche che i romani non ne possono più di un’amministrazione del genere”.

Virginia replica e tira fuori Mafia Capitale

Ed ecco che Virginia s’ingrugna, come dicono a Roma. E replica: ”Matteo Salvini con noi aumentate multe a chi su bus e metro Atac senza biglietto. Quando governavate voi a Roma c’era l’anarchia, Mafia Capitale e si facevano solo debiti. Noi i fatti, tu le chiacchiere. #giulemanidaroma #salvinichiacchierone”. Ancora con questa storia di Mafia Capitale? E già, la sindaca intende viverci politicamente di rendita. Ma ha letto che sulla qualità della vita i romani le danno un bel cinque mentre a tutte le altre giunte avevano assegnato punteggi più alti?

Evidentemente non è informata su cosa pensano i cittadini da lei amministrati. E poi che ingenuità tirare fuori la metro e l’Atac. Un terreno alquanto scivoloso per la sindaca. Con le stazioni metro chiuse a singhiozzo, la stazione Barberini che forse aprirà a Natale, i bus che prendono fuoco un giorno sì e l’altro pure e dove bande di teppisti imperversano mettendo a repentaglio la vita degli autisti. Proprio di questa gestione la sindaca si fa vanto? Forse prima di farsi da parte dovrebbe evitare figuracce sui social. Sarebbe meglio.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pietro De Col 11 ottobre 2019

    Chiara dimostrazione che la mentalità femminile – salvo eccezioni – ai posti di comando e responsabilità non si adatta. Troppa voglia di apparire come fosse un concorso di bellezza che, purtroppo, si dimostra politicamente inadeguato e sconcertante.

  • mario galletti 11 ottobre 2019

    Disastro….. evidentemente non all’altezza.

  • Daniele 11 ottobre 2019

    Ve meritate i sindaci delle precedenti amministrazioni….

    • Francesco Storace 11 ottobre 2019

      che cos’ha di meglio questa?

  • ADRIANO AGOSTINI 11 ottobre 2019

    La Raggi è stata criticata da tutti, da tutto il mondo, anche dall’estero. Ora impazzisce perché Salvini la critica! Non chiediamo tanto; solo un pò di coerenza.

  • In evidenza