Il Molleggiato ci riprova. Su Canale 5 torna Celentano. Conti e Bonolis alla prima puntata

15 Ott 2019 15:10 - di Stefania Campitelli

Il Molleggiato ci riprova. E il “gossip” cresce. A poco più di due settimane alla messa in onda dello show di Adriano Celentano su Canale 5 si rincorrono voci e indiscrezioni sugli ospiti della puntata di esordio. Con la solita dose di suspence studiata e alimentata dall’innata capacità dell’artista di catalizzare opinioni contrastanti e polemiche nell’opinione pubblica.

Il Molleggiato ci riprova

Per la prima puntata si vocifera della presenza di Carlo Conti e Paolo Bonolis, secondo quanto riportato da Dagospia. Celentano preparerebbe una partenza col botto, con i due volti più rappresentativi delle due ammiraglie televisive italiane, insieme sullo stesso palcoscenico. Altri rumors, nonostante le bocche cucite del Clan e di Mediaset, danno come sempre più accreditato ospite Luciano Ligabue: una presenza che confermerebbe anche la centralità della musica nel programma.

Torna Adriano Celentano su Canale 5

Lo show, che nasce dalla fusione fra Aspettando Adrian e Adrian, si chiamerà semplicemente Adriano. La prima puntata è prevista per il 7 novembre e potrà contare sulla presenza fissa di Celentano, assente nelle prime quattro puntate. Nella trasmissione (un mix fra spettacolo live e cartone animato) non ci sarà invece Michelle Hunziker come era stato previsto all’inizio del progetto. La showgirl svizzera a gennaio si era scontrata anche con Claudia Mori commentando alcune scene del cartone e il comportamento di Celentano.

Il no di Michelle Hunziker

«Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa – aveva detto al Corriere della Sera  – mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare. Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano».
La prima edizione dello show del molleggiato naufragò tra le polemiche e venne sospesa dopo quattro puntate. Ascolti bassissimi, problemi di salute di Celentano, slittamenti.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Adrian? “Siamo fiduciosi – aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi qualche tempo fa –. Adriano Celentano ci sembra molto convinto, sta lavorando ad uno spettacolo con la sua presenza costante. La voglia c’è che faccia quello che doveva fare la prima volta”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *