Gruber provoca Salvini: «Non gira più con la panza da fuori?». Lui la fulmina così (video)
Gruber provoca Salvini ma il duello finisce con gol in contropiede del leghista. “Omo de panza, omo de sostanza”. Matteo Salvini chiude così il duello dialettico con Lilli Gruber nella puntata di Otto e Mezzo. La parte finale della trasmissione è dedicata alle osservazioni della giornalista sull’abbigliamento esibito dall’ex ministro nella movimentata estate. «Siccome è arrivato l’autunno, è contento di non dover girare più da ministro dell’Interno in mutande per le spiagge italiane?», dice Gruber. «Ma lei in spiaggia come ci va vestita?», replica il leader della Lega.
Gruber provoca Salvini
«Ma lei in spiaggia ci va con lo smoking o in costume? Guardi un po’, sia io che mio figlio ci mettiamo in costume da bagno in spiaggia», aggiunge. «La forma è sostanza», incalza Gruber (in odore di nomina in Rai) auspicando che Salvini in futuro non mostri “la pancia”. «Omo de panza – chiosa il leader del Carroccio – omo de sostanza», la fulmina lui, come si può vedere in questo video.
Duro scontro anche sui migranti
Botta e risposta durissimo anche sui migranti. «Venti sbarchi al giorno quando ero ministro contro gli 80 di oggi», ha detto Matteo Salvini. «Ma i decreti sicurezza non sono stati toccati. Non è colpa della Lamorgese. È cambiata la situazione in Tunisia. Perché avrebbe interesse a triplicare gli sbarchi?», replica la Gruber. «Lo hanno detto loro, i porti sono aperti». «Ma chi lo ha detto?». «Guardi, i porti sono così poco aperti così come erano poco chiusi i suoi». «Le sto dicendo che a leggi uguali gli sbarchi si sono triplicati: con questo nuovo governo si può fare quello che vuole. Non è uno sgarbo a me, ma agli italiani». Lilli Gruber ha chiuso così: «Ma questo governo non ha interesse a favorire la cosiddetta invasione dei migranti». Oggi il leader della Lega Matteo Salvini, sarà oggi al Senato, alle 11, per la conferenza stampa sul ddl “5X1000 alle forze dell’ordine”. Con il leader della Lega anche vari esponenti del partito, tra cui il capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo.
La Gruber oltre brutta da paura è una persona scostante (non mi si dica per il ruolo…..) perchè faziosa come pochi. Komunista con il conto in banca…..
Visto che si cita la Tunisia. Questo paese, come Algeria,Marocco,Senegal, le Guinee e tanti altri non sono “in guerra” ed anzi sono mete turistiche.
Perché coloro che immigrano illegalmente in Italia non vengono rispediti immediatamente da dove sono venuti ?
E perché non esiste una Legge (sicuramente non con codesta accozzaglia governativa ), che preveda il rimpatrio di coloro, che delinquono penalmente ? Evitando così l’intasamento delle carceri o, ancor peggio la rimessa in libertà per reiterare altri crimini ?
Salvini ha la pancia (buon per lui), lei ha la plastica.
ognuno può andare in spiaggia come e quando vuole
Non mi preoccuperei piu’ di tanto delle critiche della Gruber, il suo dire e’ zero condito con un 9 in ignoranza. Ma presto questi soggetti spariranno dalla scena pubblica.
Ah ah, la gruber non la “toccherei” neanche fossimo soli in una isoletta sperduta, che racchia, poi vista seminuda…
La Gruber è la solita sessista e per questo da anni nnon la vedo e sento. L’immigrazione clandestina è ripartita alla grande con il nuovo governo e già si sapeva; Inoltre hanno ricominciato a parlare di ius soli o ius culture che sarebbe cosa ingiusta e da dementi quali sono i nuovi governanti. Anche Salvini comunque ha sbagliato in alcuni casi:Avrebbe dovuto iniziare i rimpatri casa che non hja fatto; Avrebbe dovuto fare accordi con i paesi nord africani: Cosa che non ha fatto; Avrebbe dovuto obbligare l’Europa ed il resto del mondo ricco ad aiutare il popolo africano anche in versione anti Cina: E non lo ha fatto.
Questa gruber è una cosa vergognosa, pensa di fare la spiritosa ma mostra un vuoto mentale, tipico della sinistra.
ma sta burina!!!! questo sarebbe il suo ben ton sei una donna se così ti si deve chiamare malvagia io tutti questi clandestini li porterei tutti quanti nelle case di lusso di questi giornalisti venduti al nemico europeo siete la maggior parte ANTITALIANI vergognatevi, la vecchia D.C. era molto meglio, di questi sinistri che governano adesso, almeno quelli se rubavano lo facevano x il partito invece oggi rubano x interessi soltanto personali, questi clandestini quando ci avranno invasi con l’aiuto dei sinistri e della parassita chiesa, loro stanno aspettando l’ordine dall’alto x prenderci tutti quanti a coltellate ed ammazzare + italiani possibile e, prendersi le nostre case, le nostre donne oltre ai nostri valori in oro. PRIMA GLI ITALIANI VERACI. poi dopo lo sterco clandestino.
se metteranno la plastica fuorilegge, come farà la Gruber a riempirsi le labbra a canotto che sfodera da sempre?