Emma Marrone tra passato e futuro. Da “Arriverà” a “Fortuna”, la grande sorpresa all’Arena (video)

18 Ott 2019 9:02 - di Redazione
Emma Marrone

/ FORTUNA /Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre.Presalva: http://umusic.digital/fortuna/“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”.Sono la ragazza più felice del mondo ❤️

Pubblicato da Emma Marrone su Mercoledì 16 ottobre 2019

Emma Marrone è pronta a tornare sulle scene. Fortuna è infatti il titolo del nuovo album di inediti della cantautrice salentina. Anticipato dal primo singolo Io sono bella, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico. È arrivato al primo posto della classifica settimanale EarOne.

Nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna quindi con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come interprete, ancora una volta Emma Marrone si mette in gioco anche come autrice, Ha scritto infatti alcuni brani, tra cui la title-track.

Fortuna verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno. Una festa con il pubblico per i suoi primi dieci anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Dal giorno della sua uscita, Fortuna verrà presentato  al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane. Segno che dopo i problemi di salute e l’intervento delle scorse settimane, Emma si sente di nuovo in forma.

Emma Marrone, tweet e video sui social

«Vi aspetto tutti a Verona il 25 Maggio per un viaggio lungo 10 anni e una festa di compleanno indimenticabile da vivere insieme». L’ha scritto sempre Emma Marrone sul suo profilo twitter. «Bentornata», «bellissima sorpresa», «sei nel nostro cuore» i commenti sotto il saluto dell’artista.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi