“Dio, patria e famiglia? Meloni incita all’odio”. La sentenza dello psichiatra comunista su La7 (video)

21 Ott 2019 16:23 - di Redazione
Meloni

Dio, patria e famiglia? Guai a dire che li vuoi difendere come ha fatto Giorgia Meloni nel suo discorso a piazza San Giovanni. Può capitare infatti che La7 (tv ormai schieratissima a sinistra) inviti al talk show Tagadà lo psicologo che ti dice che sei come Goebbels.

Può capitare ed è capitato. La conduttrice domanda: che messaggio è Dio, patria e famiglia? Risponde lo psichiatra Luigi Cancrini e dice che Giorgia Meloni ha incitato la folla all’odio, ha fatto cadere le inibizioni morali della gente che la ascoltava. Dice che lui si è sentito male e ha parlato di discorso vergognoso. Il passaggio commentato dallo psichiatra era quello in cui Meloni diceva: “Se non vi piace il Crocifisso non è qui che dovete vivere, troverete molte nazioni islamiche dove i cristiani vengono perseguitati e le chiese rase al suolo. Noi difenderemo Dio, patria e famiglia”.

Dio, patria e famiglia: Cancrini commenta citando Freud

Bene, Cancrini nel commentare questo discorso tira fuori un paragone tra Freud e la folla che festeggiava l’annessione dell’Austria alla Germania nazista. Iperbole fatta per pura propaganda di demonizzazione.

Tutto si spiega se si va a vedere la biografia del prof. Luigi Cancrini, chiamato in studio non in quanto psicologo ma in quanto comunista. “L’attività politica si è sviluppata dal 1968 in poi all’interno del PCI. Fra le responsabilità più importanti ci sono state quelle di Consigliere e di Assessore Regionale del Lazio, di responsabilità nazionale per le tossicodipendenze e per la psichiatria, di Ministro del Governo Ombra di Achille Occhetto”, così recita la sua biografia. Dal 2006 al 2008 è stato deputato del Parlamento Italiano per il Partito comunista italiano (quello di Diliberto)  e Vicepresidente della Commissione Infanzia. In pratica il prof è un politico spacciato come esperto. Un politico che demonizza l’avversario perché la sua scuola di pensiero, la sua mentalità è quella. Altro che Freud…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Maurizio Maccabruni 22 Ottobre 2019

    Mi sa che questo psichiatra ha bisogno lui di uno psichiatra.

  • Antonio 22 Ottobre 2019

    Luigi Cancrini si è dimostrato proprio un “câncher”. Certi personaggi squallidi vengono invitati dai vetero comunistoidi nei talk show come esperti alla Claudio Foti il padron del caso Bibbiano. Pezzi di cancrena da estirpare dalla società italiana per tornare a vivere normalmente.

  • sergio 22 Ottobre 2019

    ma quale formazione cattolica se è un comunista convinto…ma per favore!!!

  • Rossi Agostino 22 Ottobre 2019

    Non guardo mai rai3 ne la7, covo di vergognosi komunisti ma quello “psichiatra” dovrebbe farsi curare da un collega esperto e capace. Giorgia non é solo grande, é GRANDISSIMA, ce ne vorrebbero tante come Lei vera Italiana, vera Patriota, viva la Meloni

  • Silvia Toresi 22 Ottobre 2019

    Lo psichiatra mandiamolo da uno psichiatra bravo!!!!!!

  • federico 22 Ottobre 2019

    Non mi stupisce il commento dello “psicologo” di sinistra, mi sorprende che Belpietro non gli abbia replicato adeguatamente

  • Alberto lolli 22 Ottobre 2019

    Perchè avete tagliato Del Pietro?avrei voluto sentire la risposta a quel(lui si) facinoroso.

  • federico barbarossa 22 Ottobre 2019

    Sicuramente è lo psicologo di BIBBIANO, quello che confonde il dito con l’Ano!

  • Roberto 21 Ottobre 2019

    Secondo me lui ne ha bisogno di uno bravo.
    Giorgia sei fantastica

  • Luca 21 Ottobre 2019

    Giorgia apocalittica! !!!!!
    Come sempre potentissima !!!!

  • Nico 21 Ottobre 2019

    In Italia servirebbero meno intellettuali e piu’ imprenditori.Se no invece di produrre ricchezza produciamo solo emerite chiacchiere.

  • Alberto 21 Ottobre 2019

    Ma davvero abbiamo bisogno di questi opinionisti? Che desolazione!!!!!