CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Barbara D’Urso e Columbro

Columbro furibondo con Barbara D’Urso, è rissa in tv: «Basta, vengo là e ti strappo il vestito»

Spettacoli - di Redazione - 7 Ottobre 2019 - AGGIORNATO 31 Ottobre 2019 alle 12:59

Doveva essere uno spazio dedicato ai vip sfrattati, indebitati a causa di “pensioni da fame”. O che avevano deciso di cambiare vita ma qualcosa è andato storto. Dopo pochi minuti si è scatenata una vera e propria rissa tra Barbara D’Urso e Columbro.

Prima c’è stata una breve clip che mostrava diversi titoli di giornali. Si diceva, tra le altre cose, che l’ex conduttore aveva venduto la casa a Berlusconi per sanare i suoi debiti, Columbro non ci ha visto più. Al termine del filmato si è rivolto direttamente alla D’Urso. «Questo è gossip», ha detto furioso. «La verità è un’altra cosa. Non ho intenzione di fare una trasmissione sulla mia pelle. Il gossip non mi interessa, ma forse a te sì».

La lite tra Barbara D’Urso e Columbro

«Non sono venuto a raccontare i fatti miei davanti a tutti», ha aggiunto Columbro. «l tema è “cambio vita”, sennù mi alzo e me ne vado». «Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?», ha risposto incredula la conduttrice. E Columbro ha prontamente replicato: «Hai aperto la trasmissione con una cosa che non c’entra un ca..».

A quel punto la D’Urso, visibilmente irritata, ha aggiunto: «Hai cambiato vita ma anche il cervello da quando ti conosco io. Sono stata carina e ti ho fatto venire proprio per smentire le stronz… che scrivono molti giornali su di te e invece di essermi grato mi attacchi pure».

In studio, a quel punto, l’atmosfera si è surriscaldata. Tra Barbara D’Urso e Columbro la situazione è peggiorata. Il conduttore ha urlato: «Io non devo smentire nulla! Oh, basta! O vengo lì e ti strappo il vestito». Dopo l’intervento degli altri ospiti della trasmissione, la situazione è tornata via via alla calma e la D’Urso, fingendo di far finta di niente, ha proseguito: «Cerco di mantenere il sorriso, non vi accavallate, prima che mi faccia girare le scatole anche io!».

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 7 Ottobre 2019