CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Vietato contestare Macron. A Roma otto fermi: non si può lottare per la sovranità

Vietato contestare Macron. A Roma otto fermi: non si può lottare per la sovranità

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. alfonso43 ha detto:

    Dispiace che le forze dell’ordine applicano alla lettera le disposizioni di dittatura che ricevono dai loro superiori e dai politicanti che ora sono al governo.
    Possono contestare e formare cortei o assembramenti solo i simpatizzanti dei sinistroidi che osteggiano il centrodestra.
    E’ o non è dittatura?

  2. Alberto Lazzari ha detto:

    Manganellare gli italiani che pacificamente protestano è il passatempo del Capo della Polizia

  3. Banchero Giuseppe ha detto:

    Siamo in dittatura e questo non mi stupisce. Non mi stupisce la reazione della polizia che si comporta da servi della gleba. Purtroppo non sono mai cambiati nel corso degli anni: cani al servizio dei padroni.

di Redazione - 18 Settembre 2019