“Sebastiani ha strangolato Elisa”. Le follie del killer su Youtube (video)

8 Set 2019 17:19 - di Redazione

Vanno man mano definendosi i contorni dell’omicidio nel Piacentino di Elisa Pomarelli, la 28enne assassinata da Massimo Sebastiani, operaio di 45 anni reo confesso. Il corpo della donna è stato trovato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza che seguono le indagini, in località Costa di Sariano di Gropparello, proprio grazie alle indicazioni fornite da Sebastiani.

Su Youtube spuntano le “prodezze” di Sebastiani

Sull’uomo, che in paese in un primo momento veniva descritto come un tipo mansueto, sono uscite in queste ore prove e testimonianze di tutt’altro tenore. In questo video postato su Youtube da una testata locale, si vede il tornitore piacentino mentre fa a pezzi un armadio. Un’immagine in notevole contrasto con quanto diffuso dal 25 agosto, giorno della scomparsa della coppia.

Strangolata all’uscita del ristorante?

Movente e modalità dell’omicidio necessitano ancora di accertamenti e chiarimenti che verranno probabilmente dall’autopsia che dovrebbe essere effettuata sul corpo della 28enne nei prossimi giorni, anche se sembrerebbe, dal racconto di Sebastiani, che l’abbia strangolata. I contorni che si vanno definendo sembrerebbero quelli di una storia d’amore non corrisposta, come tantissime altre: lui innamorato, quasi ossessionato, mentre lei no, voleva solo un’amicizia.

La coppia era sparita il 25 agosto

I due erano spariti il 25 agosto scorso, dopo un pranzo in un ristorante di Carpaneto: lei uccisa quello stesso giorno, probabilmente a seguito di uno scatto d’ira, un raptus incontrollabile, e lui nascosto in un’area vicino ad un casolare, a poche decine di metri da dove è stato trovato il cadavere di Elisa Pomarelli, nella zona di Costa di Sariano, a Gropparello. Rintracciato, fermato e poi arrestato nella giornata di sabato, Sebastiani confessa di aver ucciso Elisa e accompagna i carabinieri sul luogo dove ha nascosto la salma in fosso.

Sebastiani aiutato dall’ex suocero

A questo punto le indagini portano all’arresto di Silvio Perazzi, padre dell’ex compagna di Sebastiani, per favoreggiamento personale, dato che avrebbe aiutato Sebastiani a nascondersi, probabilmente, in quel casolare vicino al luogo del ritrovamento della salma di Elisa, di sua proprietà. Per ulteriori dettagli dell’intera vicenda, fanno sapere i Carabinieri di Piacenza, bisogna aspettare i prossimi giorni quando il quadro sarà ancora più chiaro e verrà effettuata l’autopsia sulla salma di Elisa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *