Quando Renzi diceva: «Non bombardate la gente con nuovi partiti» (video)

20 Set 2019 15:26 - di Luciana Delli Colli

«Gli italiani avrebbero diritto a non essere bombardati una volta al mese di un nuovo partito che nasce, sinceramente mi verrebbe voglia di dire con il cittadino normale: “Dateci un po’ di tregua”». All’indomani della nascita del nuovo partito di Matteo Renzi, la dichiarazione non suona poi tanto strana. Solo che a rilasciarla in tv è stato lo stesso Renzi, qualche tempo fa. «Non è possibile che ogni volta che tutte le volte che c’è un problema, anziché risolvere il problema, si fonda un partito nuovo e si immagina che il partito nuovo, Abracadabra – erano state le parole di Renzi – sia quello capace di risolvere i problemi, che nel frattempo non si sono risolti».

Donzelli: «Era proprio Renzi. È il solito bomba»

Il video, che riguarda una partecipazione del leader di Italia Viva a Otto e Mezzo, è stato rilanciato su Facebook dal deputato di FdI, Giovanni Donzelli. «Sì, lo diceva proprio lui: Matteo Renzi. È il solito bomba», ha chiosato Donzelli, lanciando dalla sua pagina e dalla sua newsletter un invito a smascherare il leader di Italia Viva: «Questo video deve fare il giro della rete!».

"Gli italiani avrebbero diritto a non essere bombardati una volta al mese di un nuovo partito che nasce". Sì, lo diceva proprio lui: Matteo Renzi. È sempre il solito bomba.Questo video deve fare il giro della rete!

Pubblicato da Giovanni Donzelli su Mercoledì 18 settembre 2019

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *