CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

«Pulisci, donna»: marocchino vomita al supermercato e minaccia di morte la cassiera

«Pulisci, donna»: marocchino vomita al supermercato e minaccia di morte la cassiera

Cronaca - di Redazione - 12 Settembre 2019 alle 15:16

Vomita davanti alle casse di un supermercato di Staglieno, a Genova. Poi, invitato a pulire da una commessa, le intima di occuparsene in quanto donna. Il responsabile è un immigrato 28enne marocchino. Quando una cassiera si è avvicinata a lui porgendogli uno straccio con cui ripulire il pavimento, il marocchino è andato su tutte le furie fino a minacciarla di morte. «Pulisci tu che sei donna, al mio Paese gli uomini non fanno queste cose», ha gridato il nordafricano come riportato da TeleNord. A quel punto è intervenuto un collega della donna, ma l’immigrato ha rincarato la dose di minacce e insulti. Intimidazioni che sono state estese anche al figlio della cassiera, sopraggiunto dopo esser stato contattato dalla madre. Il nordafricano è poi uscito di corsa dal supermercato dirigendosi verso la vegetazione del greto del torrente Bisagno. Ma è stato catturato rapidamente dalla polizia. Dai controlli è risultato che si tratta di un pregiudicato per reati di droga, commessi a Bologna, per i quali non aveva rispettato gli obblighi connessi alle misure cautelari comminategli. L’uomo è accusato di minacce alla dipendente, aggravate anche dalla discriminazione sessista. Lo straniero resta dietro le sbarre di una cella di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. eaglerider ha detto:

    Idioti ! Le misure cautelari a un delinquente clandestino pure islamico ! Una presa per il c….. ! Siamo, ormai, carne da macello !!!

  2. Wainer ha detto:

    È uno spettacolo, capire cosa hanno nel cervello gli ospiti del PD (partito dei deficenti). Speriamo che capiti anche a casa loro, ma non sono sicuro che da soli possano arrivare a comprendere i danni da loro provocati!

di Redazione - 12 Settembre 2019