«Pulisci, donna»: marocchino vomita al supermercato e minaccia di morte la cassiera

12 Set 2019 15:16 - di Redazione

Vomita davanti alle casse di un supermercato di Staglieno, a Genova. Poi, invitato a pulire da una commessa, le intima di occuparsene in quanto donna. Il responsabile è un immigrato 28enne marocchino. Quando una cassiera si è avvicinata a lui porgendogli uno straccio con cui ripulire il pavimento, il marocchino è andato su tutte le furie fino a minacciarla di morte. «Pulisci tu che sei donna, al mio Paese gli uomini non fanno queste cose», ha gridato il nordafricano come riportato da TeleNord. A quel punto è intervenuto un collega della donna, ma l’immigrato ha rincarato la dose di minacce e insulti. Intimidazioni che sono state estese anche al figlio della cassiera, sopraggiunto dopo esser stato contattato dalla madre. Il nordafricano è poi uscito di corsa dal supermercato dirigendosi verso la vegetazione del greto del torrente Bisagno. Ma è stato catturato rapidamente dalla polizia. Dai controlli è risultato che si tratta di un pregiudicato per reati di droga, commessi a Bologna, per i quali non aveva rispettato gli obblighi connessi alle misure cautelari comminategli. L’uomo è accusato di minacce alla dipendente, aggravate anche dalla discriminazione sessista. Lo straniero resta dietro le sbarre di una cella di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 13 Settembre 2019

    Idioti ! Le misure cautelari a un delinquente clandestino pure islamico ! Una presa per il c….. ! Siamo, ormai, carne da macello !!!

  • Wainer Bigi 12 Settembre 2019

    È uno spettacolo, capire cosa hanno nel cervello gli ospiti del PD (partito dei deficenti). Speriamo che capiti anche a casa loro, ma non sono sicuro che da soli possano arrivare a comprendere i danni da loro provocati!