CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

No comment dei 5Stelle sulla mossa di Renzi. Solo Grillo parla di “minchiata d’impulso”

No comment dei 5Stelle sulla mossa di Renzi. Solo Grillo parla di “minchiata d’impulso”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 3 commenti

  1. vuologiovanni ha detto:

    Solo in Italia può succedere che, un tal personaggio, assurga quotidie agli onori della cronaca. Meglio quando faceva solo il comico ; almeno strappava qualche sorriso. Oggi invece sta facendo piangere tutti gli italiani, con il suo movimento che ci ha consegnato in mano ai vecchi mammuth della politica.

  2. giorgio ha detto:

    ……..si valutano i pro ed i contro……….cerrrrto come ha fatto lui “inciuciatore seriale”, voltagabbana e trasformista che ha preso i voti per contrastare il Pd ed il sistema globalista ed e’ finito per esserne consapevolmente risucchiato. Meglio che torni a fare il “comico”, a teatro pero’.

  3. eddie.adofol ha detto:

    Grillo buffone e tu eri quello contro i comunisti gran chiaccherone ora ti ritrovi anche Renzi che ti dice a te e, all’uomo mascherato Conte state sereni, tutto questo x far fuori SALVINI ma se veramente vi sentite Uomini con la U Masciuscola, l’unica strada era il voto, però dato che ve la fate sotto avete preferito gli uomini di BIBBIANO vabbè che fra BIBBIANO e BIBBONA ci fa poca differenza siete soltanto dei porci maiali- PRIMA GLI ITALIANI VERACI poi se ci scappa qualche traditore.

Comments are closed.

di Stefania Campitelli - 17 Settembre 2019