Meluzzi: «Pd e M5S ci faranno invadere dagli immigrati. Io in piazza con Meloni» (video)

martedì 3 settembre 13:01 - di Redazione

Un governo «asservito agli interessi internazionali», che rappresenta un «grande furto di democrazia e sovranità» e che «farà male all’Italia». Per Alessandro Meluzzi non ci sono dubbi sulla reale natura dell’accozzaglia giallorossa che, Rousseau permettendo, si appresta a occupare Palazzo Chigi. E ugualmente non ci sono dubbi sulle conseguenze di questo colpo di mano: il governo M5s-Pd «porterà la patrimoniale, un’ondata migratoria incontrollabile e sicuramente una minaccia terribile per il ceto medio», ha avvertito Meluzzi in un video rilanciato sui social.

«Tutti in piazza con Giorgia Meloni»

Dunque, per Meluzzi, c’è una sola risposta possibile a «questa situazione che non sta in piedi»: «Indossare una coccarda verde e andare in piazza con Giorgia Meloni». Appuntamento «a piazza Montecitorio il giorno della fiducia!», come ha scritto la stessa Meloni rilanciando il video di Meluzzi sulla sua pagina facebook.

"Questo governo è un furto di sovranità che porterà la patrimoniale e un'ondata migratoria incontrollabile. L'unica soluzione è andare in piazza con Fratelli d'Italia!" ascoltate e fate girare l'appello del professor Meluzzi. Ci vediamo a piazza Montecitorio il giorno della fiducia!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 2 settembre 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Discepolo di GESÙ agrigianni 4 settembre 2019

    Il governo attuale non rappresenta il popolo Italiano

  • Bartolo 4 settembre 2019

    Grande Meluzzi,tu ci metti sempre in guardia a cosa andiamo incontro,giusto scendiamo in piazza,non solo a Roma,e facciamo valere i nostri diritti.

  • luciana 4 settembre 2019

    ciao caro Meluzzi mi consola che non siamo soli sentire e que.llo che verra
    prepariamoci all’invasione, dimostrando ancora una volta come una parte degli italiani siano un popolo VILE senza amor della propria patria!! ma con i dem e’ inutile parlare di valori!! una vera tragedia”LOro vogliono tanti soldini che ogni migrato sbarcato nella ormai cloaca Lampedusa, ritrovata piena di feci da turisti che con i pattini facevano u giro nel mare……..
    W l’europa, mica scema celi manda qua e voi del Dem piegate la testa e dite Si
    che Vergogna. pensate ai nostri Terremotati. che con immensa dignita sono li’ che aspettano. alla faccia di papa B. e di tutti voi cari politici. fate tutti schifo

  • Massimo Calise 3 settembre 2019

    ci vorrebbe solo un Dio Benigno e Giusto per fermare la malvagità dei malvagi.

  • In evidenza

    contatore di accessi