Meloni: «Contro Berlusconi c’è ancora un accanimento giudiziario senza precedenti»

27 Set 2019 12:33 - di Mia Fenice

«L’indagine a carico di Silvio Berlusconi dimostra, anche a chi come noi ha sempre predicato il massimo rispetto per la magistratura, che nei confronti di chi ha avuto il torto di contrastare la sinistra con una coalizione di centrodestra c’è stato e c’è ancora un accanimento giudiziario senza precedenti». Giorgia Meloni commenta la notizia di Silvio Berlusconi nuovamente indagato dalla procura di Firenze con l’accusa di essere “mente” della stagione di bombe che insanguinò l’Italia nel 1993. «L’impressione – dice la leader di Fratelli d’Italia – è che, in alcune procure, se non si indaga su Berlusconi non si sia nessuno. Se davvero le cose stessero come dice la stampa, l’inchiesta avrebbe del grottesco e rischierebbe di ridicolizzare il delicato e fondamentale ruolo della magistratura».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Carlo Cervini 2 Ottobre 2019

    Cara Giorgia, stai in campana, la Magistratura social-comunista, che ha tenuto nel mirino Berlusconi dal 1994 e ancora lo tiene con indagini ed accuse inconcepibili, e adesso sta curando Salvini per distruggerlo con il supporto dei media comunisti e di notizie false create ad arte, prima o poi attaccherà anche Te…………….stai diventando pericolosa, se arrivi al 10% diventi un incubo per loro.
    Da sempre sostengo che non si può riformare un tumore, o lo si estirpa alla radice oppure si muore………ed è quello che sta accadendo.