Atreju, a “Bugiando” la Rauti attacca Conte “premier double face” (video)

22 Set 2019 10:07 - di Redazione

Anche oggi, nella giornata di chiusura di Atreju 2019, la festa di Fratelli d’Italia, negli spazi dell’isola Tiberina di Roma la manifestazione si apre con la rassegna stampa di Francesco Storace, direttore del Secolo d’Italia, stamane in compagnia di Isabella Rauti, senatrice di FdI.

Isabella Rauti osserva che Conte è un autentico premier double face. “Alla festa di Articolo 1 dice di essere di sinistra e ad Atreju dice di essere di centro”, attacca la parlamentare di Fdi. Che prosegue con attacchi alla linea economica del governo: “La tassa sul cibo spazzatura è una norma che penalizza gli indigenti, perchè il cibo spazzatura spesso si compra perché non si hanno i mezzi per comprare alimenti più sani. Così come la norma sul prelievo del bancomat punisce la gente comune. I grandi evasori non vengono puniti”.

Sul bluff del M5s e sull’accordo in Umbria e forse la lista civica in Emilia Romagna, Storace osserva che tanti elettori di destra che hanno scelto i grillini, torneranno a votare a destra. La Rauti aggiunge: “Si sono rivelati peggio dei peggiori partiti, loro che si erano professati come movimento anticasta” 

Storace ricorda che da questa manifestazione FdI ha un ruolo centrale. E non centrista, nella vita politica del Paese. Nella rassegna stampa fa notare che i giornali enfatizzano gli applausi per Bruno Vespa più che per la Meloni o per Orban. E proprio la fotografia della sinistra scattata ieri da Orban viene ricordata dalla senatrice di FdI. “La sinistra nel mondo, quando arriva al potere, alza le tasse apre indiscriminatamente ai migranti”.ù

a conclusione politica è categorica: “Questa è un’edizione di svolta, questa di Atreju, perché FdI ragiona già in una prospettiva dil governo. Perché prima o poi ci manderanno a votare”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *