AreaDonna.com: nasce il nuovo portale in rosa dedicato a tutte le donne

30 Set 2019 11:31 - di Redazione

Le donne in tutte le loro incredibili sfumature sono le protagoniste di AreaDonna.com, il nuovo portale d’informazione rosa che nasce per rispondere all’esigenza di informazione e intrattenimento al femminile.
Moda, bellezza, benessere, cucina, viaggi, maternità, lavoro e curiosità: queste le sezioni di AreaDonna.com che si rivolge, con i suoi articoli sempre freschi e puntuali, a tutte le donne che desiderano rimanere sempre informate sui vari aspetti della vita e della società.
In un mondo sempre più digitalizzato infatti, sono ormai moltissime le donne che amano restare informate in modo pratico e veloce attraverso il web e i loro smartphone: AreaDonna punta proprio a diventare il loro portale di riferimento, dando loro tutte le risposte che cercano.
Nella sezione Maternità, pensata appositamente per tutte le mamme o coloro che stanno per diventarlo, si possono trovare infatti tutti i consigli sulla gravidanza, su come crescere al meglio i bambini e su come gestire il rapporto genitori figli ad ogni età.
Nella sezione Moda tutte le donne attente alle ultime tendenze possono trovare tanti tips utili sui trend del momento e su come indossarli ed abbinarli tra loro.
Nella sezione Benessere si possono approfondire tematiche legate alla salute, ma anche al fitness e al benessere in generale, fisico e mentale.
Mondo del lavoro, nuove e vecchie professioni, agevolazioni fiscali e obblighi burocratici, ma anche una fotografia sempre aggiornata di dove sta andando il mondo del lavoro al femminile, si possono trovare nella sezione Lavoro.
Il mondo dell’enogastronomia, le ricette tradizionali e le nuove sperimentazioni in cucina, gli ingredienti più importanti della dieta mediterranea e i consigli per mantenersi in linea in tutta salute si possono trovare nella sezione Cucina.
Nella sezione Viaggi invece si vola lontano, oltreoceano, con i consigli di viaggio per visitare le mete più lontane ed affascinanti, ma si torna anche a casa, nella nostra bella Italia, scoprendone le meraviglie a due passi da casa.
Tutti i tips per avere un make up che metta in risalto la bellezza di ogni donna, ma anche tanti consigli utili su come utilizzare rossetti & co, creme e trattamenti estetici semplici o avanzati si trovano poi nella sezione Bellezza & Beauty.
Infine una sezione davvero trasversale: Curiosità. Qui le lettrici di AreaDonna possono approfondire diversi argomenti, dal gossip dei vip nostrani e internazionali alle notizie di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *