Vauro: «Sono schifato da Salvini e i Cinquestelle sono degli imbecilli»
«Sono schifato, umiliato e indignato come cittadino italiano: le sorti del nostro Paese noi dobbiamo aspettare di conoscerle con un comizio di piazza, anzi di spiaggia…?». Vauro Senesi lancia strali controMatteo Salvini. Ma è avvelenato anche contro contro i 5S e Giuseppe Conte. Il vignettista in collegamento video con lo studio di Stasera Italia Estate, commenta duramente la crisi di governo e addirittura arriva a parlare di golpe estivo.
Vauro: «È un colpo di Stato»
«Agosto – dice – tradizionalmente, è il mese dei colpi di Stato. Secondo me, questo, è un colpo di Stato che è iniziato con un contratto che non significa assolutamente nulla, se non un accordo di potere, con degli imbecilli che hanno fatto da carro armato a Salvini. È un colpo di Stato, perché Salvini ha fatto il ministro degli Esteri, dell’Interno, dell’Economia, ha deciso leggi…[..] È passata, con l’appoggio del Movimento 5 Stelle, una delle leggi più liberticide e disumane, qual è il decreto Sicurezza bis. Questo è il clou di questo golpe».
Infine, il durissimo affondo contro Conte: «Ed è indecente che io non abbia sentito fino a oggi una parola di quello che dovrebbe essere il presidente del Consiglio di questo Paese, e che io mi debba trovare stasera appeso a un comiziante di spiaggia. Possibile che non ci rendiamo conto quale livello di bassezza culturale, etica e politica abbiamo toccato in questo Paese? Io sono schifato».
caro vauro salvini e i 5 stelle sono imbecilli ma tu sei nr uno.
pensa quanto sono schifato io al solo vedere un tuo ritratto …. senza parlare dei tuoi sproloqui da T.S.O.
Vauro sei un pagliaccio! In quanto a buffonate, leggi ad perdonami, salvataggi bancari, bassezza culturale, ipocrisia, e disprezzo per il buon senso e per la logica, i tuoi amichetti sinistrati portano la bandiera! Evitaci le tue chiacchiere da nullafacente e ricordati che per il tuo comportamento fazioso, e antitaliano esiste solo una semplice vignetta che possa raffiguranti….prova a immaginarla…