Vauro: «Sono schifato da Salvini e i Cinquestelle sono degli imbecilli»

venerdì 9 agosto 17:39 - di Renato Fratello

«Sono schifato, umiliato e indignato come cittadino italiano: le sorti del nostro Paese noi dobbiamo aspettare di conoscerle con un comizio di piazza, anzi di spiaggia…?». Vauro Senesi lancia strali controMatteo Salvini. Ma è avvelenato anche contro contro i 5S e Giuseppe Conte. Il vignettista in collegamento video con lo studio di Stasera Italia Estate, commenta duramente la crisi di governo e addirittura arriva a parlare di golpe estivo.

Vauro: «È un colpo di Stato»

«Agosto – dice –  tradizionalmente, è il mese dei colpi di Stato. Secondo me, questo, è un colpo di Stato che è iniziato con un contratto che non significa assolutamente nulla, se non un accordo di potere, con degli imbecilli che hanno fatto da carro armato a Salvini.  È un colpo di Stato, perché Salvini ha fatto il ministro degli Esteri, dell’Interno, dell’Economia, ha deciso leggi…[..] È passata, con l’appoggio del Movimento 5 Stelle, una delle leggi più liberticide e disumane, qual è il decreto Sicurezza bis. Questo è il clou di questo golpe».

Infine, il durissimo affondo contro Conte: «Ed è indecente che io non abbia sentito fino a oggi una parola di quello che dovrebbe essere il presidente del Consiglio di questo Paese, e che io mi debba trovare stasera appeso a un comiziante di spiaggia. Possibile che non ci rendiamo conto quale livello di bassezza culturale, etica e politica abbiamo toccato in questo Paese? Io sono schifato».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • antonio vilonna 10 agosto 2019

    caro vauro salvini e i 5 stelle sono imbecilli ma tu sei nr uno.

  • roberto 9 agosto 2019

    pensa quanto sono schifato io al solo vedere un tuo ritratto …. senza parlare dei tuoi sproloqui da T.S.O.

  • Massimiliano 9 agosto 2019

    Vauro sei un pagliaccio! In quanto a buffonate, leggi ad perdonami, salvataggi bancari, bassezza culturale, ipocrisia, e disprezzo per il buon senso e per la logica, i tuoi amichetti sinistrati portano la bandiera! Evitaci le tue chiacchiere da nullafacente e ricordati che per il tuo comportamento fazioso, e antitaliano esiste solo una semplice vignetta che possa raffiguranti….prova a immaginarla…

  • In evidenza

    contatore di accessi