Studentessa si fa un selfie con Salvini, non le affittano la stanza: è accaduto a Roma
Un selfie con Salvini può costare caro. Cerca una stanza in affitto a Roma, ma ha una foto con il ministro dell’Interno Matteo Salvini visibile sul suo profilo Facebook e la padrona di casa respinge l’offerta. Perché? La camera da letto, risponde la proprietaria, «non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare». Il quotidiano free press Leggo ha raccolto e pubblicato online la denuncia di Alessandra M. G., una ragazza di 19 anni della provincia di Latina che a settembre dovrà trasferirsi a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università Roma Tre.
Il racconto della studentessa fuorisede
La ragazza, che si era fatta un selfie con il ministro dopo il recente comizio a Sabaudia, ricostruisce Leggo.it, cercando un alloggio si è imbattuta in un annuncio pubblicato sul Marketplace di Facebook: Roma Tre – Ostiense – Marconi, in affitto singola per studenti. Pensando che rispondesse alle sue esigenze ha immediatamente scritto sul social network all’inserzionista: «È ancora disponibile?».
La risposta della padrona di casa
I veri fascisti, sono coloro che non amano gli altri perche’ la pensano in modo diverso. In primis i comunisti. O la pensi come loro, o sei fascista.
Poco male….almeno si è evitato di “foraggiare” il solito e stucchevole radicalchic cattocomunista di turno…sono veramente alla frutta!