Sistema Bibbiano: “Scendi, non ti voglio più”. Così cacciava via la bimba sotto il temporale (video)

18 Ago 2019 17:08 - di Redazione
Bibbiano

”Scendi, non ti voglio più. Scendi, io non ti voglio più!”. Sono le parole che una mamma affidataria urla ad una bambina, intimandogli di uscire dall’auto nonostante la pioggia battente.

Mettono i brividi le ultime intercettazioni sul “sistema Bibbiano” diffuse dal Tgr dell’Emilia Romagna. Non solo. La stessa mamma, sempre intercettata dalle cimici dei carabinieri, sgrida la bambina perché non scrive sul diario degli abusi subiti, ma che in realtà non potevano essere scritti in quanto mai avvenuti. ”Tu non ci scrivi perché c’hai paura di scrivere – urla la donna – Perché le cose che devi scrivere adesso sono talmente profonde che non ti va più di scriverci. Non ci vuoi neanche andarci vicino”.

Una pagina oscura, quella dell’inchiesta “Angeli e demoni”, che qualcuno si è ostinato a sottovalutare e ignorare, parlando di speculazioni e strumentalizzazioni mentre le notizie che emergono fanno intendere quanto sia stato crudele lo sfruttamento di bambini su cui si svolgeva un business senza scrupoli con inquietanti risvolti ideologici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alberto Lazzari 19 Agosto 2019

    Hanno più volte cambiato nome e simboli ma rimangono sempre quelli della rivoluzione del 1917.

  • Silvia Toresi 19 Agosto 2019

    Chi commette atti del genere contro gli indifesi è una razza dannata andrebbero cacciati tutti dall’Italia.