Salvini: «Non tolgo il disturbo, gli italiani non meritano un Renzi qualunque»
«Non rispondo agli insulti e alle minacce di morte, minacce di galera, attacchi ai miei figli, invenzioni, bugie, menzogne, di tutto. Si ragiona con calma e si lavora. Da ministro dell’Interno, ieri oggi e domani finché il buon Dio lo vorrà non darò la soddisfazione di togliere il disturbo». Ad affermarlo è il vicepremier e ministro dell’Interno, in diretta su Facebook.
«Renzi, Prodi, la Boschi, Lotti che pensano a un governo Pd-M5S.», dice. «Ma vi immaginate i porti aperti, l’avanti tutti o il c’è spazio per tutti, lo ius soli, i decreti sicurezza cancellati? No, io dico no – scandisce – Gli italiani non si meritano un Renzi qualunque. Bocciato dagli elettori che torna con i giochi di Palazzo. Io non ho paura».
Poi il caso Open Arms. «Se devo finire in galera perché ho difeso la sicurezza del mio Paese – dice Salvini -lo farò contro questa politica che ha a cuore soltanto la poltrona».
E ancora: «La Ong spagnola rifiuta il porto offerto dalla Spagna! Incredibile e inaccettabile, organizzano crociere turistiche e decidono loro dove sbarcare? Io non mollo, l’Italia non è più il campo profughi d’Europa».
Vai avanti Salvini e metticela tutta.La maggioranza del popolo italiano è con te.
Bisogna solo cercare alle elezioni il più presto possibile per dare agli italiani il diritto di scegliersi da chi vogliono essere rappresentati e governati e speriamo che ciò avvenga il più presto possibile.
Ha dell’incredibile, ma purtroppo e’ tutto vero. Come puo’ una manciata di inciuciosi personaggi che sono stati buttati fuori dallo stesso popolo, riescono a rientrare per la porta che piu’ gli fa comodo. Ma allora questa Italia e’ veramente la vacca grassa che va spolpata a piu’ non posso. A tutto questo gli italiani ( una parte di loro ) cosa dicono ? Sono contenti ? Gli sta tutto bene ? Io credo che sono totalmente drogati o rincoglioniti perche’ persone normali non si farebbero fregare cosi’ facilmente. Costoro , Prodi, Gentiloni, Renzi ed altri con quale facilita’ riescono ad imbrogliare il popolo e quest’ultimo sembra felice e contento. Mahh ! Io non li capisco.