CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ribaltone Pd-M5S. Meloni: «Scenderemo in piazza». Salvini: «Non possono scappare all’infinito»

Ribaltone Pd-M5S. Meloni: «Scenderemo in piazza». Salvini: «Non possono scappare all’infinito»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 9 commenti

  1. Paolo Burberi ha detto:

    fateci sapere dove e quando andare a roma
    Stiamo attenti perche la sinistra fa intervenire i black block

  2. Piera ha detto:

    Giorgia passiamo ai fatti scendiamo in piazza ad oltranza finché il colle non ci manda al voto . Basta non si può vedere ?

  3. Luigi Scafa ha detto:

    Se andate in piazza e vi prendono a manganellate ? E l’unica volta per una giusta causa, prima sfasciate il governo da irresponsabili e poi andate in piazza? Perché i 5stelle vogliono dare continuità ai programmi? Non ho parole.

    1. Francesco Storace ha detto:

      sei fuori strada

  4. federico ha detto:

    Nel 2017 il consenso al centrodestra stava salendo, bastava che le elezioni arrivassero un paio di mesi dopo e la maggioranza era assicurata, invece Salvini e Meloni sono andati avanti un anno intero urlando tutti i giorni come oche spennate “ elezioni subito”

  5. eddie.adofol ha detto:

    Non bisogna scendere in piazza, qui bisogna reagire con la forza e bloccare tutti i ministeri perché avendo parecchi iscritti di dx nei ministeri poi ci saranno quelli che la pensano come noi, BLOCCARE IMMEDIATAMENTE IL PAESE x QUESTO GOLPE DEL PDR, l’infami del pd stanno governando da parecchi anni senza aver mai vinto una elezione, questo perché l’Europa lo ordina, bisogna far capire a questa gente che come sono nate le BR rosse che (erano parte sempre della sinistra + estrema)
    possono nascere le BR NERE – che sono la maggioranza dei cittadini italiani che pagano le tasse a questi parassiti di sinistra che + becera non potrebbe essere. RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE. PRIMA GLI ITALIANI VERACI

  6. Alexfulvia ha detto:

    al voto subito

  7. tommaso bisi griffini ha detto:

    per imporre nuove elezioni politiche propongo di organizzare le passeggiate tricolori.

    dobbiamo portare i nostri simpatizzanti insieme a quelli della lega a sfilare nelle vie e nelle piazze delle nostre città sventolando la nostra bandiera tricolore (e anche quella della lega). Per poi ritrovarsi nelle piazze principali delle città a cantare l’inno di Mameli.

  8. eu7yZnsfvR ha detto:

    Encomiabile ma occorre essere realisti, il problena è come mantenere il consenso stando all’opposizione, anche perchè è bene non scordarsi mai che loro continueranno a farvi la guerra, i compagni non si preoccupano di fare, il loro mestiere è distruggere chi si oppone, come tutte le dittature comuniste.

Comments are closed.

di Fulvio Carro - 26 Agosto 2019