Ribaltone Pd-M5S. Meloni: «Scenderemo in piazza». Salvini: «Non possono scappare all’infinito»
Un vergognoso ribaltone. Un gioco sporco sulle spalle degli italiani. «Ci dobbiamo aiutare a vicenda e dobbiamo essere pronti a mobilitarci, non solo con la petizione per chiedere “elezioni subito” e che in poche ore ha raccolto già 50mila firme. Se necessario scenderemo in piazza: dobbiamo far sentire la nostra voce perché un altro governo fatto solo per massacrare gli interessi e i diritti degli italiani non ce lo possiamo permettere». Lo ha detto la leader Fdi Giorgia Meloni in un video su Facebook, rivolgendo un appello ai cittadini.
«Sarà un governo di restaurazione», ha incalzato la Meloni. «Grazie a quelle che dovevano essere forze del cambiamento e antisistema, in realtà si lavora alla restaurazione di quei governi che negli anni passati abbiamo sempre visto nascere contro il parere del popolo e che servono solo a garantire la sottomissione dell’Italia ai poteri forti e a garantire che una serie di senza poltrona abbiano una poltrona».
Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa. «Questo è un classico ribaltone all’italiana», ha detto. «Sta nascendo un governo che ha come unico collante le poltrone. Sta nascendo un governo per un gioco di palazzo». Sono le parole di Matteo Salvini in una conferenza stampa.
«Abbiamo smascherato un giochino che andava avanti da tempo. A questo punto si spiegano anche i tanti no al governo. Capiamo i tanti no sulla giustizia, le autonomie, le riforme. Il taglio sui parlamentari, che abbiamo votato per 3 volte, a differenza del Pd, improvvisamente è sparito. Ribadisco con forza e orgoglio la scelta della Lega: dignità, onore e coerenza valgono più di 1000 ministeri. Se qualcuno preferisce il governo con chi amministra Bibbiano e con chi ha seguito le vicende di Banca Etruria e Mps, noi volentieri facciamo 1000 passi avanti», dice Salvini.
«Governare con il Pd non è mai stata lontanamente una nostra intenzione, noi non ci stiamo. Noi siamo pronti e continueremo ad essere pronti, in caso di elezioni, ad una manovra economica epocale. Chi sta distribuendo poltrone, può scappare dal voto degli italiani per un mese, 6 mesi, un anno… Non può scappare all’infinito», ha aggiunto. «Se l’unico collante per far nascere questo governo è tutti tranne la Lega, tutti tranne Salvini, non penso che qualcuno stia facendo un buon servizio per l’Italia. Speriamo che qualcuno non stia svendendo i propri ideali per qualche poltrona. Noi non vendiamo gli ideali per le poltrone, gli ideali vengono prima del calcolo spartitorio», ha detto ancora.
fateci sapere dove e quando andare a roma
Stiamo attenti perche la sinistra fa intervenire i black block
Giorgia passiamo ai fatti scendiamo in piazza ad oltranza finché il colle non ci manda al voto . Basta non si può vedere ?
Se andate in piazza e vi prendono a manganellate ? E l’unica volta per una giusta causa, prima sfasciate il governo da irresponsabili e poi andate in piazza? Perché i 5stelle vogliono dare continuità ai programmi? Non ho parole.
sei fuori strada
Nel 2017 il consenso al centrodestra stava salendo, bastava che le elezioni arrivassero un paio di mesi dopo e la maggioranza era assicurata, invece Salvini e Meloni sono andati avanti un anno intero urlando tutti i giorni come oche spennate “ elezioni subito”
Non bisogna scendere in piazza, qui bisogna reagire con la forza e bloccare tutti i ministeri perché avendo parecchi iscritti di dx nei ministeri poi ci saranno quelli che la pensano come noi, BLOCCARE IMMEDIATAMENTE IL PAESE x QUESTO GOLPE DEL PDR, l’infami del pd stanno governando da parecchi anni senza aver mai vinto una elezione, questo perché l’Europa lo ordina, bisogna far capire a questa gente che come sono nate le BR rosse che (erano parte sempre della sinistra + estrema)
possono nascere le BR NERE – che sono la maggioranza dei cittadini italiani che pagano le tasse a questi parassiti di sinistra che + becera non potrebbe essere. RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE. PRIMA GLI ITALIANI VERACI
al voto subito
per imporre nuove elezioni politiche propongo di organizzare le passeggiate tricolori.
dobbiamo portare i nostri simpatizzanti insieme a quelli della lega a sfilare nelle vie e nelle piazze delle nostre città sventolando la nostra bandiera tricolore (e anche quella della lega). Per poi ritrovarsi nelle piazze principali delle città a cantare l’inno di Mameli.
Encomiabile ma occorre essere realisti, il problena è come mantenere il consenso stando all’opposizione, anche perchè è bene non scordarsi mai che loro continueranno a farvi la guerra, i compagni non si preoccupano di fare, il loro mestiere è distruggere chi si oppone, come tutte le dittature comuniste.