Musica: i tormentoni dell’estate da “Mambo salentino” a “Dove e quando” (video)

16 Ago 2019 18:25 - di Redazione

I Boomdabash con Mambo Salentino feat. Alessandra Amoroso si confermano al comando della classifica AirPlay, seguiti da Shawn Mendes & Camila Cabello con Señorita e da Takagi & Ketra, Omi & Giusy Ferreri con Jambo.

Completano la top 10 Maradona y Pelé dei Thegiornalisti (quarto, +2 posizioni), Nuova era di Jovanotti (quinto, -1), Senza pensieri di Fabio Rovazzi (sesto, +8), Beautiful People di Ed Sheeran (settimo, +2), Margarita di Elodie & Marracash (ottavo, -3), Arrogante di Irama (nono, -1) e ‘Piece of your heart’ di Meduza (stabile in decima posizione). Le tre più alte nuove entrate sono ‘Boyfriend’ di Ariana Grande & Social House (posizione 73), “Ho fatto un selfie” di Edoardo Bennato (posizione 76)

e “This is the place” di Noel Gallagher’s High Flying Birds (posizione 80).

Musica: la classifica Airplay italiana

Per quanto riguarda la classifica airplay italiana, situazione pressoché immutata dove spiccano “Dove e Quando” di Benji & Fede (ottavo, +1), Ostia Lido di J-AX (nono, -3) e Calipso di Charlie Charles (stabile in decima posizione). La classifica airplay dance vede anche questa settimana nelle prime tre posizioni ‘Piece of your heart’ di Meduza, Heaven di AviciiFriday Night di Burak Yeter.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *