Mihajlovic, la dedica della moglie: «I guerrieri si riconoscono da lontano»

26 Ago 2019 10:49 - di Roberto Mariotti

I guerrieri si riconoscono da lontano, my love”. Lo ha scritto Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, su Instagram accompagnando la dedica con una foto di coppia. L’allenatore del Bologna ieri è arrivato in campo per supportare la sua squadra, nonostante la malattia, con un gesto che ha sorpreso ed entusiasmato tutti i fan. Ci sono stati momenti di grande commozione.

Anche sua moglie ha voluto mostrargli il suo sostegno pubblicando lo scatto, un sostegno che non è mai mancato in questi mesi. Anche il post precedente di Arianna, infatti, mostra i due coniugi Mihajlovic abbracciati con la didascalia: “Di Forza ne abbiamo tanta, ma con il vostro Amore siamo imbattibili”, rivolta ai fan. I sostenitori sono stati sempre vicini, dimostrandogli un affetto enorme.

In panchina dopo 40 giorni di ospedale

All’esordio in campionato il tecnico serbo si è accomodato in panchina dopo 40 giorni di ospedale per la prima parte delle cure contro la leucemia.  A metà luglio, d’accordo con lo staff medico del Bologna e del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, il tecnico rossoblù aveva anticipato il suo ingresso in ospedale. «All’attacco, fin dal primo momento, come aveva promesso. E noi con lui. Forza Sinisa!», aveva scritto sul proprio sito ufficiale il Bologna incoraggiando Mihajlovic.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *