Meloni accoglie Bignami in FdI: «Da sempre attaccato ai valori della destra»

30 Ago 2019 11:11 - di Redazione

«Sono lieta di accogliere in Fratelli d’Italia il deputato Galeazzo Bignami e con lui numerosi amministratori e dirigenti bolognesi ed emiliani. Galeazzo è un amico e uno storico militante da sempre attaccato ai valori della destra. Mentre al governo due forze contrapposte si uniscono in nome della poltrona, la nostra famiglia di patrioti continua a crescere». Lo scrive Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook.

A dare il benvenuto è anche Francesco Lollobrigida, capogruppo di FdI alla Camera: «Galeazzo Bignami è militante di destra di lungo corso e deputato di grande qualità. Il gruppo di FdI alla Camera e tutto il nostro partito potranno contare sul suo impegno e sulle sue inconfutabili qualità umane e politiche».

Le parole di Bignami

«Ritengo che Giorgia Meloni e Fratelli di Italia abbiano tenuto una posizione coerente sia in questa crisi che dall’inizio della legislatura – ha detto Bignami – Netta appartenenza al progetto del centrodestra unitario, senza tentennamenti né verso il Pd, né verso il M5S, rispettando l’unico contratto che vale, ovvero quello sottoscritto con gli italiani col voto del 4 marzo 2018».

«In un momento in cui si prefigura l’ennesimo sfregio nei confronti del popolo italiano credo sia necessario assumere una posizione netta e chiara. E la storia mia e della mia famiglia raccontano delle difesa di quei valori che sono oggi alla base di FdI: la famiglia, le nostre radici cristiane, la difesa dei confini, la libertà, l’idea che lo Stato non debba opprimere e non debba abbandonare, la nostra identità nazionale, la sacralità della vita, il rifiuto del compromesso sistematico».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *