FdI si mobilita: parte la raccolta firme per la petizione “elezioni subito”

venerdì 23 agosto 18:46 - di Redazione
FdI chiama a raccolta le piazze contro inciuci e accordicchi: sabato e domenica sono previste in tutta Italia iniziative mirate alla raccolta delle firme per la petizione “elezioni subito”,  un richiamo all’ordine democratico che gli accordi in corso tra forze politiche provano a bypassare lavorando a un’intesa di governo post crisi.

FdI, al via la raccolta firme per la petizione “elezioni subito”

Dunque, Fratelli d’Italia si mobilita questo fine settimana in tutta Italia per chiedere “elezioni subito”. La petizione nazionale promossa dal partito di Giorgia Meloni si pone l’obiettivo di tornare subito al voto, dicendo una chiaro no a «inciuci, trasformismi e governi che non siamo espressione della volontà popolare». Saranno allestiti banchetti dove sarà possibile firmare la petizione di Fratelli d’Italia in molte piazze delle principali città e in alcune località di mare, oltre che on line sul sito www.fratelli-Italia.it. L’incontro con la stampa è previsto per domenica 25 alle ore 11.00 a Civitanova Marche, presso il Lungomare Piermanni concessione n.1, dove saranno presenti numerosi parlamentari tra i quali il responsabile nazionale organizzazione di Fdi Giovanni Donzelli, Francesco Acquaroli, Andrea Delmastro, Augusta Montaruli, Ylenia Lucaselli, Marco Osnato, Luca De Carlo, Francesco Zaffini. Tra le città dove sarà possibile firmare la petizione di Fratelli d’Italia figurano nel calendario degli appuntamenti, per sabato 24 agosto, Como in piazza Duomo, Fiesole (Firenze) in piazza Mino alle ore 12.00 e Baia Domizia (Caserta) dalle ore 15.00 alle 18.00; mentre domenica 25 agosto,saranno allestiti dei centri raccolta firme a Castel San Giovanni (Piacenza) in Corso Matteotti dalle 9.30 alle 13.00, Milazzo Piano Baele (Messina) dalle 18,00 alle 21,00, Potenza presso il parco dell’Europa Unita di Poggio Tre Galli dalle ore 10.00.
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eddie.adofol 26 agosto 2019

    ELEZIONI SUBITO MANDIAMO A CASA QUESTO VERGOGNOSO INCIUCIO CHE HA VOLUTO MATTARELLA PERCHE’ GLIE LO CHIEDE L’EUROPA, PDR MATTARELLA IN ITALIA COMANDANO SOLO E SOLTANTO GLI ITALIANI CHE CREDONO ALLA COSTITUZIONE INTEGRALE NO A QUELLA COMODANTE X LEI E L’EUROPA.
    RIVOLUZIONE

  • Rosanella Murgia 24 agosto 2019

    Sono d’accordo. Se fate la raccolta firme, firmerò. Organizzate anche online, perché mi pare che a Cagliari non sia prevista una raccolta firme.

  • Rosanella Murgia 24 agosto 2019

    Bene, sono d’accordo, firmerò. Attivate anche la raccolta online, perché Cagliari non mi pare inserita tra le città in cui avverrà la raccolta firme

  • Antonio Russo 23 agosto 2019

    Perchè a Reggio Calabria no? Non aspettiamo altro, dobbiamo farci sentire!

  • In evidenza