Conte: per me la stagione politica con la Lega è chiusa e non si può riaprire (video)

sabato 24 agosto 18:54 - di Redazione

Torna a parlare Giuseppe Conte, da Biarritz, dove è in corso il G7 con i principali leader mondiali e afferma che per lui “la stagione politica con la Lega è chiusa e non si può riaprire più per nessuna ragione”. Una stagione tuttavia che non viene rinnegata da Conte, al quale viene naturalmente chiesto un parere su un eventuale Conte bis.

Il premier dimissionario sul punto ha risposto che “uomini e persone sono secondari, qui si parla di temi e di programmi”. ha quindi spiegato che alcuni punti programmatici erano stati da lui stesso indicati nel discorso al Senato e si è augurato un intenso lavoro da parte dei leader dei partiti per ridare un governo al Paese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • vincenzi 25 agosto 2019

    Buffone e prezzemolato.
    Non eri nessuno e rimarrai nessuno.

  • 25 agosto 2019

    Un nuovo accordo con la Lega non si può fare,ma con la Merkel e la UE si.
    Diceva bene Andreotti: il potere logora chi non ce l’ha.
    Ormai si è montato la testa e si crede di essere quello che non è.
    In questo ultimo anno si è sempre barcamenato da un vice ad un altro per salvare la poltrona e far vedere (erroneamente) con la sua finta calma di essere lui a decidere.
    Che tornasse al suo vecchio mestiere.

  • 24 agosto 2019

    Dipende cosa intende per programmi, se filo europeisti o filonazionali, il tradite, il nulla ha parlato!

  • maurizio pinna 24 agosto 2019

    Sono decine i Governi caduti, a volte per motivi banali, ma MAI ho visto un Presidente buttarla sul personale ed accanirsi in modo così malevolo su un proprio Ministro quasi avesse commesso un reato o un delitto di lesa maestà, ma quel che e peggio è che un folto pubblico ha condiviso tale azione, lodando il personaggio per il suo comportamento. Ricordo che la caduta di un Governo è prevista dalla Costituzione e che per il momento, almeno in teoria, la sua lettura non rientra nel PENSIERO UNICO dei compagni.

  • In evidenza

    contatore di accessi