CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Von der Leyen sappia che l’Italia non sarà il campo profughi promesso da Pd e M5s

Von der Leyen sappia che l’Italia non sarà il campo profughi promesso da Pd e M5s

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. babbone ha detto:

    avanti con coraggio: referendum per uscita da europa, jààà.

  2. Fabrizio Piccari ha detto:

    MATTEO!!! ANCORA CON ‘STI M5S!!! Ma lo vedi che per due stracci di voti ci hanno rimesso su un Junker 2 ? Altri cinque anni in mano a questa m…. di tedeschi, Merkel, immigrati, procedure d’infrazione etc. etc. …
    Per favore, vogliamo andare alle urne, affondare definitivamente l’inesistente Movimento e governare finalmente DAVVERO insieme all’amica (lei si!) Giorgia?
    La tua base ti prega; per favore chiudiamola qua. Loro andranno dove già si sono diretti diventando gli utili imbecilli del PD e noi li annienteremo perchè ANCORA (ma fino a quando) i numeri li abbiamo noi. Non deludere chi questi numeri ce li da.
    Fabrizio Piccari Leghista e Patriota

  3. rino ha detto:

    La scelta del governo coi 5 stelle ha portato la destra, impersonata da Salvini, a non concludere nulla, come i governi Berlusconi e si prevede che farà la stessa fine: mancate aspettative, calo dei consensi, processi, ritorno della sinistra, emissaria degli speculatori internazionali. Gli Italiani hanno nel loro DNA, fin dal medioevo, il tradimento e soprattutto l’asservimento allo straniero per raggiungere i miseri fini particolari. I 5 stelle, con il voto alla Leyen hanno confermato di essere degni eredi di chi diceva “Francia o Spagna purché se magna”. Per l’Italia non c’è futuro, inutile illudersi.

  4. Carlo Cervini ha detto:

    I 14 voti grillini sono stati decisivi per far eleggere la peggiore presidente della Commissione UE, nemica dell’Italia e ancora più di sinistra della Merkel. Saranno 5 anni di direttorio franco-tedesco tutto a danno nostro…………………quando il richiamo della foresta arriva ai sinistri di tutte le risme, si compattano e vincono sempre.

  5. pietro ha detto:

    Non capisco cosa aspetti ancora Salvini a mandare al diavolo i 5stalle e andare al voto per un governo Lega – Fratelli d’Italia.

  6. alfonso43 ha detto:

    Come volevasi dimostrare i grullini sono inaffidabili e incapaci e mirano solo alle poltrone e al proprio tornaconto.D’altra parte seguono le orme di colui che ha fondato il movimento.

17 Luglio 2019 - AGGIORNATO 17 Luglio 2019 alle 10:01