Ridicola passerella della Raggi sotto CasaPound per notificare l’ordine di togliere l’insegna (video)

25 Lug 2019 11:43 - di Redazione

Con tutto quello che c’è da fare a Roma, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, questa mattina ha deciso di realizzare una passerella politica “antifascista” a beneficio dei fotografi sotto il portone di CasaPound, scortata dai vigili urbani. Mancavano le sirene della polizia e una sezione della teste di cuoio per una semplice operazione di notifica di un atto amministrativo…

La sindaca, invece, è arrivata davanti alla sede di CasaPound per consegnare personalmente il verbale per la rimozione dell’insegna che campeggia sulla facciata del palazzo in via Napoleone III, a Roma. Pochi minuti, quanto basta per guadagnarsi qaualche titolo sui giornale e qualche foto opportunity…

La replica di CasaPound, i cui esponenti hanno filmato dall’alto l’arrivo della sindaca, è all’insegna dell’ironia: «Cosa fa il Sindaco di Roma la mattina? Sarà in ufficio a preoccuparsi di trasporti, immondizia, campi nomadi, immigrazione, sbandati che vivono in strada in pieno centro? No eccola qui, in diretta sotto CasaPound, la sua ossessione…».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA