CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Nadia Toffa sta morendo… “: sciacalli e menagrami in azione sui social contro la conduttrice delle Iene

“Nadia Toffa sta morendo… “: sciacalli e menagrami in azione sui social contro la conduttrice delle Iene

Cronaca - di Redazione - 20 Luglio 2019 - AGGIORNATO 20 Luglio 2019 alle 16:31

Dal 1 luglio Nadia Toffa non dà più notizie ai suoi followers su Instagram. Un silenzio che ha creato qualche apprensione ma che non ha mancato, anche, di scatenare commenti sciacalleschi. C’è stato chi è arrivato a dire che la conduttrice non sarebbe arrivata ad agosto e chi è stato ancora più lapidario: “Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita”. Un commento che ha mandato su tutte le furie i fan della conduttrice delle Iene, che seguono con ansia le fasi delle cure cui la Toffa si sta sottoponendo da tempo. Nell’ultima foto postata la Toffa appare insieme al suo cagnolino Totò, sorridente come sempre.

Naturalmente, e per fortuna, non ci sono solo gli haters a commentare la malattia di Nadia Toffa. Molti i messaggi di incoraggiamento e di chi è già passato per lo stesso “inferno” di cure, debolezze e scoraggiamento. Non è la prima volta che la giovane si trova attaccata dagli haters i quali, anche questa volta, hanno perso un’occasione per tacere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. rocco ha detto:

    ma non puo vivere la sua malattia con se stessa in modo dignitoso e privato?

  2. giuseppe ha detto:

    gli sciacalli sono necessari; non ne azzeccano una. “La faccia di chi sta morendo”
    : suggestioni; non è diversa, ad esempio, da chi abbia un mal di pancia o da chi abbia dormito male. Sorriso sempre smagliante quello della Nadia Toffa.
    Cancro al cervello : ce ne sono più di cento tipologie e molte, pur facendo sudare le “sette camicie” sono curabili con buon esito. Un caro saluto alla Nadia.

  3. Giustopeppe ha detto:

    Tantissimi auguri per una immediata guarigione Nadia.

di Redazione - 20 Luglio 2019